Casarini, Luca - La parte della fortuna

giorgiagdg

New member
dalla parte della fortuna è il nuovo e primissimo romanzo dai tratti noir di luca casarini,ovvero esponente NO GLOBAL del nord-est e grande capo dei DISOBBEDIENTI!per noi della prov venziana è un grande ed il suo libro lo dimostra,a mio parere,ancor di più!
 
Ultima modifica di un moderatore:

libraia978

New member
Intanto correggiamo il modo in cui l'hai inserito, poi vedremo...
 

zaratia

Sideshow
e così casarini si è messo a fare soldi con la mondadori...









ma proprio la mondadori doveva scegliere? :roll:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Premesso che del personaggio ho una considerazione minimissima, la cosa che più mi ha sorpreso non è stata quella che ha scelto Mondadori come Casa editrice: sono rimasto basisto del fatto che Casarini sappia scrivere !!!(nel senso meccanico del termine).
 

zaratia

Sideshow
mi sembra un libro la cui decisione di pubblicazione ha motivi che obbediscono alle regole del commercio... :wink:
 

giorgiagdg

New member
wau!prima di tutto chiedo umilmente scusa alla signorina libraia che mi fa notare di aver scritto il titolo sbagliato:LA PARTE DELLA FORTUNA!adesso pensa di prenderlo in considerazione?
anch'io sono rimasta molto perplessa appena mi sono resa conto che la casa editrice era la mondatori..mi ero anche un pò incazzata,poi ho cercato di vedere oltre ed ero prorio curisa di leggere questo libro che affronta (a suo modo)il tema degli abusi all'interno dei ctp!
volevo solo dire che l'ho apprezzato molto..
ciao
 
La violenza di Casarini non mi sembra una gran risposta "agli abusi all'interno dei ctp". E comunque l'errore non è quello che hai inteso tu.

P.S.: ho qualche parente nella provincia di Venezia, e non è proprio così amato.

A ognuno le sue opinioni comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:
sun ha scritto:
Poirot ha scritto:
A ognuno le sue opinioni comunque.
e a ognuno il proprio lavoro
Magari è il miglior libro al mondo ma perchè tutti VOGLIONO scrivere un libro ????????
Mah

Beh anche a me piacerebbe per quello...solo che so di non averne le capacità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

sun

b
e no eh anche te Poirot ti metti a scrivere un libro :p :p :p :p :p
Io in questa "moda" non vedo il rispetto per la categoria
magari sarò io ad esagerare , ma le librerie ormai sono piene di biografie e cavolate simili di vip, figlie/sorelle/nipoti/zii con cognomi famosi, presunti capipopolo ..... MA BASTA PLEASE .
L'arte è una cosa seria .... poi magari Casarini vincerà il nobel per sto trattato :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

sun

b
Io invece le amo (le biografie) ma di gente che nel mondo ha fatto qualcosa d'importante

scusate per l'OT
 
sun ha scritto:
L'arte è una cosa seria .... poi magari Casarini vincerà il nobel per sto trattato :lol:

Posso sopportare tutto:

a) Berlusconi premier;
b) I miei vicini di casa che scassano perchè sentono rumori alle 22 (p.s. i rumori sono quelli dei miei passi !)
c) La campagna elettorale;
d) l'Inter che vince un altro scudetto
e) L'insalata di pollo della mensa aziendale

......ma il Nobel a Casarini no!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gio84

New member
Candido ha scritto:
b) I miei vicini di casa che scassano perchè sentono rumori alle 22 (p.s. i rumori sono quelli dei miei passi !)

sese, dicono tutti così :twisted:
 
Ultima modifica di un moderatore:
gio84 ha scritto:
Candido ha scritto:
b) I miei vicini di casa che scassano perchè sentono rumori alle 22 (p.s. i rumori sono quelli dei miei passi !)

sese, dicono tutti così :twisted:

Hai presente due rompi....(sorella zitella e fratello divorziato) che non hanno di meglio da fare che salire a lamentarsi perchè sentono rumori alle 22 (ora italiana perchè loro vivono secondo il fuso orario giapponese: sveglia alle 4 nanna alle 19:30)?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto