Fontaine, Anne - Il mio migliore incubo

Meri

Viôt di viodi
Agathe dirige una prestigiosa fondazione per l'arte contemporanea, vive col marito editore e il figlio in un appartamento di 200 metri quadri nel centro di Parigi, è snob, sarcastica, spesso insopportabile. Patrick è il padre del miglior amico del figlio di Agathe, sbarca il lunario con lavoretti da muratore, è un alcolizzato e ha una vera e propria fissazione per il sesso e i seni voluminosi. Agathe e Patrick non potrebbero essere più lontani, ma dal momento del loro incontro le vite di entrambi cambiano radicalmente. (MyMovies)

Questo film l'ho visto la scorsa estate perchè non c'era altro da vedere. Non mi è piaciuto, prevedibile e banale, come ho già detto, non sono un amante degli attori francesi, tanto da influenzare il mio giudizio su una pellicola.:boh:
Isabelle Huppert l'ho "pescata" e quindi ho recensito questo film.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Lo sto guardando adesso in TV :? E' un caso? A dopo il giudizio :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Invece a me è piaciuto :).
Ma io amo le commedie francesi perciò sono di parte.
L'interprete maschile poi lo avevo già apprezzato in altri film dove fa ridere di più :mrgreen:.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anche a me piacciono le commedie francesi, questa però l'ho trovata un po' sottotono rispetto alle altre che ho visto. Però carina, niente di eccezionale né originale ma simpatica, tutta giocata sul contrasto tra lei e lui.
 
Alto