Aiuto!!! Cercasi storia d'amore contrastata

Alberto1980

New member
Buonasera a tutti gli utenti che frequentano questo forum. Vengo al punto: vorrei che mi consigliaste un libro che parli di una storia d'amore molto intensa e complicata, che non può essere vissuta fino in fondo per motivi non legati alla volontà dei due innamorati.
Spero non mi prendiate per un folle, ma ci terrei tanto a fare un piccolo grande regalo di Natale ad una persona per me speciale con cui vivo una relazione del genere. Grazie e vi prego di cuore di aiutarmi.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ciao, ho spostato la discussione e ho modificato il titolo in modo che sia più immediato :)
Mi viene in mente "Amore senza fine" di Scott Spencer, ma è piuttosto tragico, non so se sia il caso.
 

Alberto1980

New member
La ringrazio di cuore sig.ra Alessandra, non immaginavo di essere preso in considerazione con questa celerità. Sono un romantico,quindi spererei sempre nel lieto fine. Spero che qualcuno mi dia un buon suggerimento,il regalo è per una persona con la quale purtroppo non mi vedo spesso,anzi,quasi mai, ma siamo avvolti in una sorta di magia e vorrei stupirla con questo libro.
 

Lark

Member
L'amore ai tempi del colera di Marquez penso possa piacere. Se invece cerchi un regalo "a effetto", tipo memento, potresti regalare il classico Romeo e Giulietta, anche se non molto beneaugurante.
 

Volgere Altrove

New member
L'amore ai tempi del colera di Marquez penso possa piacere. Se invece cerchi un regalo "a effetto", tipo memento, potresti regalare il classico Romeo e Giulietta, anche se non molto beneaugurante.

L'amore ai tempi del colera è un gran bel libro romantico.
L'ho amato da sempre.
Solo che la pupa ci metterà molte pagine prima di sciogliersi in lacrime. Marquez è verbosetto.
 

bouvard

Well-known member
Cime Tempestose, Orgoglio e pregiudizio, Persuasione, Anna Karenina, Storia di una capinera, Marianna Sirca, Il segreto di Luca :)
 

Volgere Altrove

New member
Bhe...ma come è andata finire Alberto?
Noi qui ci siam commossi tutti, siam subito venuti tutti in tuo soccorso.....
e tu.....
non ci tieni al corrente?





Volgere:wink:
 
Alto