Nesli - Andrà tutto bene

Volgere Altrove

New member
Nesli, Andrà tutto bene

Ebbene, oggi ho comprato questo CD , di questo ragazzo di cui nulla sapevo e che ho scoperto casualmente la settimana scorsa. Cercavo l'album precedente ma non c è stato verso di trovarlo.
L'ho ascoltato tutto il giorno tra auto e casa. Siamo nel pop rockeggiante, con molte citazioni delle chitarre del Liga, e qualche tratto molto vagamente rappeggiante.
Sembra un CD di un autore con un buon passato, e nemmeno breve, che abbia deciso di provare ad arrivare ad un pubblico piu' ampio. Mi è piaciuto, con alcuni punti alti, sia nei testi(sempre interessanti, e non cosi' superficiali) come "Buona fortuna amore"(che mi ha commosso) a "Arrivederci e grazie" e "Quello che non si vede".
E' bravo questo ragazzo. C è sempre un tentativo delicatamente sperimentale che si muove sotto il pop-rock che propone.Si vede che ha studiato.....E' prodotto da Brando, che non è stupido.
Gli auguro successo. Lo merita. Mi è simpatico. C' è qualcosa di onesto, di autentico, di dolente, di vissuto, che sento pulsare sotto.....la produzione artistica per un pubblico ampio.

Volgere A.
 

Volgere Altrove

New member
Ho sentito piu' di qualche pezzo del suo nuovo lavoro. Mi pare NON abbia confermato le qualità e le attese che avevamo maturato con questo disco.
Sappiamo che ripetersi è difficile.

V.A.
 
Alto