amalianda77 - Amanti lettura disperatamente cercasi

amalianda77

New member
Ciao a tutti, sono un'amante/divoratrice di libri. Sono sempre alla costante ricerca di recensioni e di consigli da parte di persone che, come me, condividono questa passione. Sarei felicissima se qualcuno con i miei stessi interessi aggiungesse il mio contatto su msn per poter condividere opinioni ed impressioni.
Grazie a tutti
 

amalianda77

New member
Amo leggere un pò di tutto ma principalmente narrativa italiana e straniera

Sto leggendo Mille anni che sto qui di Mariolina Venezia (Premio Campiello 2007)
Ho finito Aspetta Primavera Bandini di John Fante (che consiglio vivamente a tutti)
Inizierò a breve Kafka sulla spiaggia di Murakami Haruki
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un abbraccio di benvenuta ad un'altra siciliana di Palermo. Ma quanti siete? Palermo - Padova capiltali della lettura :D
 

~ Briseide

Victorian Lady
BENVENUTISSIMA! :D il tuo spirito mi sembra davvero adattissimo a questo forum... un'appassionata come te non potrà che far bene alla nostra biblioteca virtuale! :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
amalianda77 ha scritto:
Sarei felicissima se qualcuno con i miei stessi interessi aggiungesse il mio contatto su msn per poter condividere opinioni ed impressioni
Vieni sul forum per discutere su msn? Hai le idee chiare su quanto ci potremmo incazzare? :shock:
La mia non era una proposta per evadere dal forum.. :wink:
Bene, v meglio!!! :D

Benvenuta! :D Parla pure qui. La parola su msn svanisce gli scritti nel forum sono eterni e saranno necessari agli studiosi quando vorrenno scrivere la tua biografia.
 

elena

aunt member
Benvenutissima :lol: !!!!! Vedrai che ti troverai benissimo su questo forum e potrai condividere la tua passione.....che è la stessa di tutti noi!!!! :wink:
 
Alto