Levy, Shawn - Una notte al museo 3

Meri

Viôt di viodi
Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, questa volta è alle prese con la strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, dà vita a tutti i personaggi all'interno dell'istituzione museale. Per venire a capo del problema, e permettere alla magia notturna di continuare a fluire, Larry dovrà recarsi al British Museum. (MyMovies)

Pur conoscendo ormai la trama e i personaggi, ammetto che mi è piaciuto molto, sempre divertente e Stiller è una garanzia.
Ad un certo punto mi sono fatta una bella risata con Hugh Jackman che interpreta sè stesso. :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Concordo sul film e sul protagonista :).
A me poi è andata meglio, gli altri due li ricordavo poco, quindi non ho sentito il fastidio che a volte si prova nel rivedere per la terza volta gli stessi personaggi e le imprese simili. Peccato che semmai dovessero fare una quarta notte, non ci sarà più Robin :ARR.
Adoro la scimmietta :D e mi fanno sempre ridere i piccolini, soprattutto Ottavio con la voce di Ricky Memphis :mrgreen:.
 
Alto