Libri horror?

Esistono libri Horror


  • Votanti
    1

TheLand

New member
Qualcuno saprebbe indicarmi libri horror?se esistono, non ho mai trovato libri che fanno realmente paura, ho letto persino Hannibal ma era solo un po' lugubre e nn faceva affatto paura...
 

evelin

Charmed Member
Hai provato a leggere qualche libro di Stephen King?
 
sì, i libri di king sono molto belli, ma in realtà non fanno più di tanta paura...un pizzico di tensione durante le scene clou ma niente di più...un libro che mi ha messo proprio paura è stato:

La notte eterna del coniglio - gardumi giacomo


ve lo consiglio.qualcuno di voi l'ha letto???
 

evelin

Charmed Member
Quando ho letto Shining e Cose preziose di S.King un po' di paura mi e' venuta... :?
La notte eterna del coniglio non l'ho letto...se fa paura ed e' bello lo tengo presente!!
 

bludemon

New member
bè se volete un bel libro di paura.... ke ne dite la finanziaria secondo prodi??? me vengono i brrrrrrrrrividi
 

Ermione

New member
Io ho provato a leggere E.A.poe, Lovecraft e simili, e il loro horror (quello che dà un po' di tensione, ma che non ti terrorizza) è il mio preferito.
Se vuoi provare con qualcosa di più moderno nn saprei cosa consigliarti a parte stephen king; io ho letto una parte di "Incubi:nuovo horror italiano", ma lo ho dovuto interrompere perchè non riuscivo a dormire la notte dalla paura e perchè i racconti richiedono uno stomaco d'acciaio per essere letti
 

bosch

New member
evelin ha scritto:
Quando ho letto Shining e Cose preziose di S.King un po' di paura mi e' venuta... :?
La notte eterna del coniglio non l'ho letto...se fa paura ed e' bello lo tengo presente!!

Cose Preziose mi ha fatto lo stesso effetto, ma solo quello però..
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Edgar Allan Poe è sicuramente horror :cry:. La storia della persona sepolta viva ma fa ancora venire i brividi.
 

maurowar

New member
elisa ha scritto:
Edgar Allan Poe è sicuramente horror :cry:. La storia della persona sepolta viva ma fa ancora venire i brividi.


Concordo con Elisa!
Poe ha uno stile decisamente Noir/Horror, leggete "il genio della perversione" ( racconti del terrore ) poi mi dite qualcosa :)
 
Alto