Koepp, David - Mortdecai

Meri

Viôt di viodi
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti. (MyMovies)

Mi sono fatta delle belle risate, bello il personaggio e anche Jock che arriva sempre al momento giusto.
 

selen

Member
Visto qualche giorno fa.
Visto è un parolone dato che non sono riuscita ad arrivare fino alla fine.
Sinceramente uno dei film più brutti che abbia mai visto.
L'ironia,se così si può definire,una delle peggiori.
Davvero delusa,anche perché i film con protagonista Johnny Depp mi sono sempre piaciuti molto.
Sconsigliato!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io l'ho trovato spassoso e poi adoro Johnny :ad:.
I suoi baffi a me non avrebbero dato fastidio :mrgreen: (anche se preferisco la barba!)

Azione e divertimento per un film davvero delizioso.

Mi spiace per Selen, ma capita che a volte un film non ci prenda, in tal caso meglio lasciar perdere e passare ad altro :wink:.

Invece il film con Deep che io non sono riuscita a finire è stato Transcedence :boh:
 
Alto