Un giorno questo dolore ti sarà utile

velmez

Active member
Solito problema: ho il cartaceo, ma vorrei la versione ebook... qualcuno ce l'ha per favore??

dovremmo creare una petizione per far sì che i libri vengano venduti in entrambi i formati in un colpo solo... :BLABLA
 

Luca979

Member
i libri hanno un formato

Le pagine di un libro si sfogliano, non si scorrono.
Credevo che in questo forum si ignorassero gli ebook.
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
[h=2]Un giorno questo dolore ti sarà utile[/h]Frase pronunciata da Deanna (The Walking Dead) prima di morire... e credo anche prima.
Ma è un titolo di un romanzo o che?
 

Jessamine

Well-known member
[h=2]Un giorno questo dolore ti sarà utile[/h]Frase pronunciata da Deanna (The Walking Dead) prima di morire... e credo anche prima.
Ma è un titolo di un romanzo o che?

È un romanzo di Peter Camerun :wink:
Tra l'altro spero che questa Deanna non sia un personaggio importante o che muoia dopo tre minuti dalla sua apparizione :mrgreen:
 

Luca979

Member
non volevo far polemiche

Le pagine di un libro si sfogliano, non si scorrono.
Credevo che in questo forum si ignorassero gli ebook.

Il fatto è che proprio non ci riesco a leggere su un monitor. Ho qualche ebook, li ho iniziati a leggere tutti ma non sono mai riuscito a superare i primi capitoli e alla fine mi son procurato l'edizione cartacea.
Un libro è tutto un'altra cosa, il piacere di leggerlo parte dal tenerlo in mano e sfogliarlo.
 

velmez

Active member
Il fatto è che proprio non ci riesco a leggere su un monitor. Ho qualche ebook, li ho iniziati a leggere tutti ma non sono mai riuscito a superare i primi capitoli e alla fine mi son procurato l'edizione cartacea.
Un libro è tutto un'altra cosa, il piacere di leggerlo parte dal tenerlo in mano e sfogliarlo.

sono pienamente d'accordo con te, ma dato che l'unico modo che ho per riuscire a sopportare 1 ora di palestra è quello di leggere nel frattempo... e a correre con il libro in mano rischio la vita ( :paura: ) lo collego allo schermo degli attrezzi... e poi al lavoro nelle pause morte... se fisso il computer sono più credibile, perlomeno...
a volte nella vita si deve cedere ai compromessi! :wink:
 

Jessamine

Well-known member
Il fatto è che proprio non ci riesco a leggere su un monitor. Ho qualche ebook, li ho iniziati a leggere tutti ma non sono mai riuscito a superare i primi capitoli e alla fine mi son procurato l'edizione cartacea.
Un libro è tutto un'altra cosa, il piacere di leggerlo parte dal tenerlo in mano e sfogliarlo.

Aggiungerei semplicemente che si tratta di un'esperienza del tutto personale e soggettiva. Per te un libro è tutta un'altra cosa, per te il piacere di leggerlo parte dal tenerlo in mano e sfogliarlo. Per qualcun altro può essere diverso, per qualcun altro il piacere può risiedere solo ed esclusivamente nel contenuto. E la cosa bella è proprio che ognuno ha il sacrosanto diritto di godersi un hobby, una passione, un passatempo, una ragione di vita :mrgreen: come caspita vuole :mrgreen: nessuno ti verrà mai a puntare una pistola alla gola obbligandoti a leggere un ebook, nessuno verrà mai a minacciarmi di darmi fuoco perché non me ne frega un accidente di nulla del supporto che mi permette di fruire di un contenuto :wink:

Lunga vita alla libertà di scelta, senza demonizzare le scelte altrui :HIPP
 

ila78

Well-known member
Aggiungerei semplicemente che si tratta di un'esperienza del tutto personale e soggettiva. Per te un libro è tutta un'altra cosa, per te il piacere di leggerlo parte dal tenerlo in mano e sfogliarlo. Per qualcun altro può essere diverso, per qualcun altro il piacere può risiedere solo ed esclusivamente nel contenuto. E la cosa bella è proprio che ognuno ha il sacrosanto diritto di godersi un hobby, una passione, un passatempo, una ragione di vita :mrgreen: come caspita vuole :mrgreen: nessuno ti verrà mai a puntare una pistola alla gola obbligandoti a leggere un ebook, nessuno verrà mai a minacciarmi di darmi fuoco perché non me ne frega un accidente di nulla del supporto che mi permette di fruire di un contenuto :wink:

Lunga vita alla libertà di scelta, senza demonizzare le scelte altrui :HIPP

@Jess :ad::ad::ad::ad:
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
È un romanzo di Peter Camerun :wink:
Tra l'altro spero che questa Deanna non sia un personaggio importante o che muoia dopo tre minuti dalla sua apparizione :mrgreen:
È un bel personaggio, Jess. A suo modo ha dato inizio ad una grande cosa che poi l'indole dell'essere umano ha in qualche modo distrutto.
Muore, si. Ma con onore e coraggio, dopo qualche episodio...

Ciao
Sandro
 

Jessamine

Well-known member
È un bel personaggio, Jess. A suo modo ha dato inizio ad una grande cosa che poi l'indole dell'essere umano ha in qualche modo distrutto.
Muore, si. Ma con onore e coraggio, dopo qualche episodio...

Ciao
Sandro

No no, intendevo, spero che la sua morte non sia un grosso spoiler :mrgreen: :mrgreen:
A me la serie non ispira per nulla e quindi non la guardo e non credo la guarderò, ma magari c'è qualcuno che la sta seguendo e alla fine di questa Deanna ancora non c'è arrivato, ecco :mrgreen: :mrgreen:
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
No no, intendevo, spero che la sua morte non sia un grosso spoiler :mrgreen: :mrgreen:
A me la serie non ispira per nulla e quindi non la guardo e non credo la guarderò, ma magari c'è qualcuno che la sta seguendo e alla fine di questa Deanna ancora non c'è arrivato, ecco :mrgreen: :mrgreen:
Ah, capito. No, comunque questo succedeva nella passata stagione... :wink:
 
Alto