Libro fantascienza adolescenziale

D

Daria87

Guest
Ho bisogno del vostro aiuto, cerco un libro di fantascienza. Mi ricordo la trama ma non il titolo. In pratica parla di un ragazzo che, dopo un tuffo da uno scoglio, rimane paralizzato. Una sua amica (mi pare si chiamasse Jane) decide di aiutarlo a frequentare la scuola indossando un visore. Tramite realtà virtuale questi due ragazzi possono entrare in un mondo virtuale ma la ragazza viene come "posseduta" da un alieno. qualcuno lo ha mai letto? aiuto!
 
Ultima modifica:

Jessamine

Well-known member
:? A me ricorda un film (bruttino :mrgreen:) che vidi al cinema un dieci anni fa, ma non ricordo minimamente il titolo :W era uno dei film usciti sulla moda del 3D, di quelli che ogni due per tre si interrompeva per dirti di mettere o togliere gli occhialini :paura:
Non sono certa però che fosse tratto da un libro, quindi probabilmente questo commento è decisamente inutile :mrgreen:
 
D

Daria87

Guest
:? A me ricorda un film (bruttino :mrgreen:) che vidi al cinema un dieci anni fa, ma non ricordo minimamente il titolo :W era uno dei film usciti sulla moda del 3D, di quelli che ogni due per tre si interrompeva per dirti di mettere o togliere gli occhialini :paura:
Non sono certa però che fosse tratto da un libro, quindi probabilmente questo commento è decisamente inutile :mrgreen:

non so dirti se ci hanno fatto un film, il libro che cerco io lo lessi almeno 15 anni fa, ero una ragazzina. Sto ricercando tutti i libri che lessi da adolescente per collezionarli ma non ricordo il titolo di questo. Se non ricordo male faceva parte di una serie di libri di fantascienza per ragazzi... :)
 
Alto