LXII Cineforum - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Allora, ragazzi e ragazze, cosa aspettate a proporre i film che vorreste vedere nel prossimo Cineforum?
Coraggio, facciamo una proposta a testa come sempre, arrivati a 10 (circa :mrgreen:) sondaggiamo e poi viaaaaaa TUNZZZ
 

bonadext

Ananke
Io sto ancora aspettando che qualcuno commenti "Il racconto dei racconti"!?! :W ... ma nel frattempo propongo:

Smoke un film del 1995 diretto da Wayne Wang, scritto e co-diretto da Paul Auster e basato su un racconto di quest'ultimo, Il racconto di Natale di Auggie Wren, pubblicato sul New York Times durante il Natale del 1990.

:YY :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Io sto ancora aspettando che qualcuno commenti "Il racconto dei racconti"!?! :W ... ma nel frattempo propongo:

Smoke un film del 1995 diretto da Wayne Wang, scritto e co-diretto da Paul Auster e basato su un racconto di quest'ultimo, Il racconto di Natale di Auggie Wren, pubblicato sul New York Times durante il Natale del 1990.

:YY :D

Hai ragione bona, infatti ho lasciato aperto perché lo voglio vedere ma finora non ho avuto modo di farlo ... credo di non essere l'unica :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Primo mini-riepilogo :)

1) Smoke di Wayne Wang
2) Storie pazzesche di Damián Szifron
3) Train de vie di Radu Mihaileanu
4) Meraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Propongo un film che ho visto da poco con Bill Murray e mi è piaciuto molto, St. Vincent di Theodore Melfi.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
1) Smoke di Wayne Wang
2) Storie pazzesche di Damián Szifron
3) Train de vie di Radu Mihaileanu
4) Meraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani
5) St Vincent di Theodore Melfi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto