Film in lingua inglese per migliorare il mio inglese

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Avete qualche titolo di film in lingua inglese da consigliarmi, con tanto facile testo, ideale per migliorare il mio inglese?
 

evelin

Charmed Member
magari Elisa ha anche girato qualche film in inglese :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte io mi guardo i telefilm in inglese!
 

Palmaria

Summer Member
Al liceo mi ricordo che ci avevano fatto vedere La bisbetica domata con Liz Taylor, Balla coi lupi e Scarface, e , come puoi capire, non erano particolarmente complicati!!! :wink:
 
Io quando compro i film vedo rigorosamente se hanno i sottotitoli in inglese!Ma con tutti i sottotitoli, che fatica capirli! :(
 

lillo

Remember
Film inglesi e non americani (troppo difficili) A room with a view e gli altri film di James Ivory potrebbero essere un buon inizio;
 
meglio inglesi e non americani...sopratutto quelle con classico english humor, capisci sia le sfumature, sia le cose basilari
 
lillo ha scritto:
Film inglesi e non americani (troppo difficili) A room with a view e gli altri film di James Ivory potrebbero essere un buon inizio;

Io trovo, invece, che gli inglesi siano più complicati
 
ho visto "Ogni cosa è illuminata" in inglese da poco, bello e comprensibile anche per i meno abituati.

siasicheNONONO siamo alla 4a stagione, cambia amici. The best is yet to come :shock:
 

evelin

Charmed Member
elydark ha scritto:
Mi hanno detto che anche il telefilm "Streghe" è molto semplice da seguire in inglese!

anche!! nei cofanetti se ci fai caso ci sono le impostazioni per vederlo in altre lingue... :p
tu hai provato? io si!! e' tutto un'altra cosa vedere un telefilm in inglese, e' molto piu' bello!!!
 

elydark

New member
evelin ha scritto:
elydark ha scritto:
Mi hanno detto che anche il telefilm "Streghe" è molto semplice da seguire in inglese!

anche!! nei cofanetti se ci fai caso ci sono le impostazioni per vederlo in altre lingue... :p
tu hai provato? io si!! e' tutto un'altra cosa vedere un telefilm in inglese, e' molto piu' bello!!!

Purtroppo nn ho i cofanetti :(
Comunque è sicuramente più bello vedere i telefilm in lingua originale anche perchè senti la vera voce dell'attore e riesci a capire realmente come recita!
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Io ho apprezzato particolarmente Kill Bill Volume I e II in inglese ;) anche se potrebbe essere di aiuto per te vederli prima in italiano ;)

SCONSIGLIATO: Trainspotting, che è davvero difficilissimo sia per la terminologia che per il parlato...
 
The Remains of the day (Quel che resta del giorno)
è un film molto bello, tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro, che ho visto in inglese, coi sott sempre in inglese. Te lo consiglio, non è complicato ed ha anche un gran cast (Anthony Hopkins, Emma Thompson).
 
Alto