Bellenzier, Nicolò Manuel - Sunblack

Dagon

New member
Salve a tutti, scrittori e lettori.
Sono lieto di essere stato accettato nel gruppo autori e di potervi parlare del mio primo libro: Sunblack. È un romanzo dispotico, con alcuni elementi fantasy, che al momento sta affrontando una campagna sul sito Bookabook, di cui vi metterò il link. È un sito di crowdfunding e la campagna è già in corso da un paio di settimane.
Questa è una breve trama del libro:

L’umanità è stata devastata da una malattia misteriosa. Chi ne è affetto assume un comportamento aggressivo e muta in una belva nel corso degli anni. Restano poche città raggruppate in un vasto arcipelago, in mezzo al Grande Oceano. Sunblack, il centro più fiorente, è la culla dei Curatori, setta che venera il Dio Nurasha e che combatte il morbo, portando la propria cura: la morte.
La Chiesa, opposta ai Curatori, ha sede a Yalla, la Città Bianca, e predica il Verbo, affidandosi alla bontà di Dio.
Roj, un giovane abitante di Sunblack, decide di entrare nella cerchia dei Curatori: lo aspettano incontri emozionanti, amori, battaglie e terribili segreti che sconvolgeranno la sua vita.

Come funziona il crowdfunding?
È un progetto che coinvolge me e tutti coloro che decidono di sostenermi. Potete scaricare un'anteprima gratuita per farvi un'idea del libro e capire se apprezzate il mio stile di scrittura; se vi piace e vi sentite presi, potete decidere di offrire e aiutarmi a raggiungere la cifra di 2.000 euro. Se ci riuscirò entro 180 giorni ( in realtà sono passate due settimane dall'inizio della campagna) a voi arriverà la copia che avete ordinato ( può essere l'ebook o la copia cartacea) e il libro sarà pubblicato ufficialmente nelle librerie. Avete anche la possibilità di acquistare l'anteprima delle bozze. Se invece non riesco a raggiungere il goal, i soldi che avete offerto torneranno a voi. Ragazzi, sentitevi liberi, non prendete questo messaggio come una mera pubblicità; io sogno di diventare uno scrittore e questo potrebbe essere un passo importante per me. Spero vi possa piacere il romanzo e mi auguro di trovare sostenitori. Se avete qualche domanda, chiedete pure. Mi chiamo Nicolò Bellenzier e potete anche aggiungermi su Facebook, per fare due chiacchiere sul libro e sul progetto.
Questo è il link: https://bookabook.it/projects/sun-black/
 
Alto