Marinina, Alexandra - Il padrone della città

Valuzza Baguette

New member
"Anastasija Kamenskaja, ispettore della polizia criminale di Mosca, sta trascorrendo un periodo di riposo presso il centro di benessere "I Girasoli", in una piccola città della Russia, dove la vita scorre tranquilla e gli abitanti godono di una discreta agiatezza. Ma l'apparente tranquillità del luogo cela una sordida storia di vizio, un giro di filmini hard e di efferate crudeltà. I clienti sono persone profondamente turbate che nascondono la loro perversione dietro una facciata di assoluta normalità. Una serie di misteriosi omicidi avvia un'indagine a cui Anastasija non può restare estranea."

Thriller piatto,noioso,abbastanza scontato e con un finale direi decisamente ovvio.
Secondo me ha risentito anche molto della traduzione che di certo non è delle migliori.
Giusto per non farci mancare niente mancava anche una parte di testo(due pagine tagliate e attaccate a metà libro dovute a una fantastica attenzione da parte della casa editrice....).unica nota positiva è scritto con un font gigantesco :roll:
Ma la domanda è...ma come ha fattto questo romanzo a vendere piu di tredici milioni di copie??????ci saranno stati parecchi problemi alle gambe dei tavolini e serviva qualcosa del giusto spessore per non farli traballare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto