Piano piano si cresce...

Minnie

New member
Ho scoperto oggi che c'è un 6° iscritto.

Dai che piano piano cominciamo a fare numero .... Matteo fatti sentire!

M
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si, piano piano stiamo crescendo.
A mano a mano che finisco un libro ne metterò le impressioni ed i commenti. Se faremo tutti così, piano piano si verrà a creare una bella lista di libri "discussi".
Il resto lo dovrà fare google che finora non ci è venuto a trovare tanto spesso :( :cry:
Comuqnue quando termino "l'altra cosa" vedrò di trovare qualche sito disposto a fare uno scambio di links.
Benvenuto Matteo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sarà google a portare la gente sul sito.
Se il motore di ricerca si degnerà di visitarci qualche volta, accadrà che quando una persona cerca delle informazioni su uno dei libri discussi sul sito, google le dirà di venire a vedere su forumlibri.com e la persona potrà decidere di iscriversi e partecipare.
Cercherò di "ottimizzare" il passaggio di google :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

robbs

New member
Fabio ha scritto:
Comuqnue quando termino "l'altra cosa" vedrò di trovare qualche sito disposto a fare uno scambio di links.
Benvenuto Matteo.

Se vuoi te ne piazzo uno sul mio, anche se non centra molto..però magari serve a qualcosa..
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
robbs ha scritto:
Ciao Fabio e ciao al nuovo forum!
Ecco un nuovo iscritto!
Benvenuto Robbs.
Per lo scambio di links, per adesso cerco siti a tema. Più avanti caso mai ne riparliamo.
Benvenuto :wink:
 

infinito

New member
e se si provasse con i siti degli scrittori...
sai che pubblicità con un link su qualche sito che parla di dan brown o dell'ultima cena?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Dai!!!
Ho notato che stanno arrivando iscrizioni e contributi! Dai che è la volta buona che questo forum parte ;)

Questo pomeriggio mi impegno un poco ed oltre a migliorare il software del forum inserirò i miei commenti sugli ultimi libri che ho letto!

Forza forumlibri.com
 

bludemon

New member
due o tre buone spalle ci sono... i libri nn mancano... un pelino più di impegno e boooom rinasce il forum dalle sue ceneri... una piccola fenice... :)
 

libraia978

New member
Mi sembra che siamo cresciuti un bel po'...adesso ci vorrebbe qualche nuova idea...qualcuno ha qualcosa da proporre?!?!?!
 

zaratia

Sideshow
libraia978 ha scritto:
Mi sembra che siamo cresciuti un bel po'...adesso ci vorrebbe qualche nuova idea...qualcuno ha qualcosa da proporre?!?!?!

Sì... potremmo cominciare un topic "importante" nelle "pagine di servizio" chiamato "proposte degli utenti" o simile dove proporre nuove idee o regole... così teniamo tutte le idee insieme! che dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bella l'idea del topic in "testa" per le proposte. A te l'onore/onere di aprirlo :D

Zaratia santo subito!!!

Devo aggiungere qualche faccina, per esempio quella degli applausi!
 
Alto