Buon Compleanno Liga!!!!!!!!

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche se io non lo sto più seguendo (posso dire di essere una ex fan che però ogni tanto strizza l'occhio a qualche sua nuova canzone, soprattutto grazie all'amico Volgere che la posta qui sul forum :wink:) gli faccio ugualmente tanti auguri per i suoi 56 anni :D.

E visto che siamo su un forum letterario sappiate che il 10 maggio (data del mio compleanno... saranno 40 :paura: :mrgreen:) uscirà 'Scusate il disordine', una raccolta di racconti in cui la musica sarà sempre presente (l'ho appena scoperto in rete mentre cercavo la conferma della sua età).
 

Volgere Altrove

New member
:D::
Il bravo Liga fa bene alla salute. Dovrebbere essere obbligatorio nelle scuole. Ha scorporato il rock dalla droga e dagli eccessi piu' autolesionisti. Associando il rock, invece, alla salute fisica, allo star bene.Manco fuma.
Bravo che mai!
Avanti cosi'.
V.A.:D:D
 

wolverine

New member
Auguri Liga! Io lo seguo sporadicamente dopo l'ultimo album che contiene la canzone '...non ho che te non ho che te,ma cosa ho fatto per meritarmi tanto? Non ho che te!...' (la detesto)non sono riuscita più a seguirlo e credo che con questo album e soprattutto questo estratto, singolo di lancio,abbia perso tanti altri.
 

ila78

Well-known member
Urca...questa me l'ero persa....come ho potuto??? :paura:

Liga sempre e comunque.
Anche l'ultimo album, anche "quella canzone lì": "Non ho che te, non ho che te...." non è bellissima ma ti entra in testa ed è una canzone d'amore...e come scrive le canzoni d'amore lui...:sbav::sbav:
Ps Ho in wishlist l'ultimo libro, lo comprerò a breve.
Pps Io lo amo da una ventina d'anni....si era capito? :mrgreen:
 

Volgere Altrove

New member
Urca...questa me l'ero persa....come ho potuto??? :paura:

Liga sempre e comunque.
Anche l'ultimo album, anche "quella canzone lì": "Non ho che te, non ho che te...." non è bellissima ma ti entra in testa ed è una canzone d'amore...e come scrive le canzoni d'amore lui...:sbav::sbav:
Ps Ho in wishlist l'ultimo libro, lo comprerò a breve.
Pps Io lo amo da una ventina d'anni....si era capito? :mrgreen:

7 punti di penalizzazione Ila! Guai a te se ti perdi ancora discscussioni sul Liga!(che per altro io e Minerva teniamo vive)

:evil::evil::evil::??:??:??:shock:


:D





:)wink::wink:)
 

ila78

Well-known member
7 punti di penalizzazione Ila! Guai a te se ti perdi ancora discscussioni sul Liga!(che per altro io e Minerva teniamo vive)

:evil::evil::evil::??:??:??:shock:


:D





:)wink::wink:)

Mi impegnerò a tenerle vive anch'io d'ora in poi. E chiedo umilmente perdono per l'imperdonabile svista.:wink:
Sto cercando di convincere la mia metà ad andare al Concerto-raduno alla Villa Reale a Monza in Settembre...DEVE portarmi, non mi ha mai voluto portare neanche a Campovolo.....grrrrrrr......:mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Dimenticavo: Buon compleanno Liga!!! :YY:YY

Sei come il buon vino, l'ho sempre detto. :wink:
 
Alto