consiglio per iniziare a...

witch

New member
leggere Ken Follett, quale libro vi è piaciuto di più?

Non è esattamente il mio genere ma un amico mi ha incuriosito...solo che iniziare da "I pilastri della terra" mi pareva un cicinin impegnativo...
:mrgreen:
 

Chicca

New member
ohhhh,manco fosse la Divina Commedia!
Ma non è impegnativo! Bello anche La cruna dell'ago.
 

evelin

Charmed Member
tutti :mrgreen:


Per quanto riguarda i romanzi storici I pilastri della terra oppure molto bello anche Un luogo chiamato liberta’, pero’ e’ bellissimo anche Una fortuna pericolosa…..
Poi ci sono anche le spy story…tu da che genere volevi iniziare?
 

ROSEMARY

***Chef Member***
io ho letto il terzo gemello...per iniziare con follett, credo vada bene....
poi cominciai codice a zero...ma l'ho mollato dopo poche decine di pagine :roll:
 
io non ho mai letto nulla di follet, però mi hanno consigliato I pilastri della Terra, poi dopo aver letto: "Il signore degli anelli" non mi spaventa più nulla....
 
giudit ha scritto:
io se posso parto sempre dalla prima opera: in questo caso credo che sia "la cruna dell'ago"
si del '76 se non erro!!! io l'ho comprato poi ho scoperto che a saca dei miei c'era la prima edizione!!! :shock:
 

beppaccino

New member
ti consiglio, se ti piace l'avventura, "un luogo chiamato libertà"....bello... dopo vai con i pilastri della terra! fidati....
 

witch

New member
:lol: Dicevo impegnativo nel senso di tante pagine!

In questo periodo sono troppo incostante e sfasata per dedicarmi a qualcosa a tomi consistenti!

Penso che inizierò da "La cruna dell'ago", mi sembra il suggerimento più ricorrente.

Come dicevo, non è il mio genere perchè non mi appassionano thriller e avventura ma quando una persona che mi incuriosisce mostra particolare passione per un libro, mi incuriosisce anche il libro.

Dalle letture di una persona si può intuire molto.
 

RosaT.

Leghorn Member
Non ti spaventare per I Pilastri della terra è un libro lungo, ma si legge benissimo.
Io non amo particolarmente Follett (ho letto poco di lui) ma questo suo libro secondo me merita di essere letto.
 
Ultima modifica:

Kronos10

New member
Io ti consiglio "I pilastri della terra" perchè a mio parere è il suo capolavoro. Inoltre non è esageratamente impegnativo e da poco è uscito il seguito: "Mondo senza fine"
 
Alto