LXIII Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per il prossimo Cineforum?


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apriamo il sondaggio per decidere quale film vincerà il LXIII Cineforum :)
Abbiamo 7 proposte, votiamo tutte quelle che ci piacciono e ricordiamo che, come sempre, il sondaggio resterà aperto 7 giorni e il voto sarà visibile a tutti. E soprattutto votiamo e partecipiamo in tanti :mrgreen:

Augh :HIPP
 

Monica

Active member
Sono curiosa di vedere "The Danish girl" ma anche "A spasso co Daisy".A loro sono andati i miei voti :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mi sono lasciata prendere la mano e li ho votati quasi tutti... eccetto La foresta dei pugnali volanti, che mi ispira di meno (dato il genere) e A spasso con Daisy perché è l'unico che ho già visto, anche se tantissimo tempo fa. Bel film, varrebbe la pena di rivederlo, ma gli altri mi incuriosiscono molto e ho dovuto fare una scelta :boh:
La mia proposta è Storie pazzesche, da quel che ho capito una sorta di commedia nera co-prodotta da Almodovar e per me queste due cose sono già quasi una garanzia :mrgreen:
Danish girl: argomento delicato, gran parlare, pareri contrastanti, tutto ciò mi incuriosisce, anche se magari non è facile trovarlo.
Parenthood: ho appena finito di seguire la carinissima serie TV italiana che ne è stata tratta, come faccio a non essere curiosa?
6 gradi di separazione: Lo vorrei vedere da tanto tempo, ma non l'ho mai trovato ... sono affascinata dalla teoria dei 6 gradi di separazione, anche se non sono certa di averla capita :mrgreen::?
Sabrina: Anche questo, come credo più o meno tutti, l'ho già visto, anche se non ricordo gran che, ma ho voglia di rivederlo, che carino :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto