cloe89 - Eccomi! Da Bari :)

cloe89

New member
Salve a tutti! Ho 26 anni e adoro leggere :) Non frequentavo i forum da un bel po', causa social network che assorbono tutto, ma ora ho detto basta a facebook & co. e voglio tornare a un modo migliore di vivere. Non so se ha senso quello che dico :?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Salve a tutti! Ho 26 anni e adoro leggere :) Non frequentavo i forum da un bel po', causa social network che assorbono tutto, ma ora ho detto basta a facebook & co. e voglio tornare a un modo migliore di vivere. Non so se ha senso quello che dico :?

Altro che se ne ha! Benvenuta da una tua concittadina (ma veneta d'adozione)!
 

Volgere Altrove

New member
Bari, baristi, baresi di tutto il mondo-e truffaldini vari di ogni risma...................................................UNITEVII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:DTUNZZZTUNZZZTUNZZZ
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao cloe, certo che ha un senso quello che dici, questo è un luogo magnifico :D
 

tochiro

New member
Salve a tutti! Ho 26 anni e adoro leggere :) Non frequentavo i forum da un bel po', causa social network che assorbono tutto, ma ora ho detto basta a facebook & co. e voglio tornare a un modo migliore di vivere. Non so se ha senso quello che dico :?
Benvenuta! Ho deciso un anno fa di cancellare tutti i miei account social quindi non posso che condividere la tua scelta.
La qualità di vita migliora eccome, e hai tanto tempo in più per leggere (e non solo).
Prossimo passo per me: ridurre drasticamente con la televisione che vorrei accendere solo per il telegiornale e qualche film.
 
Alto