D'Antonio, Angelo - Leggere gratis? Si può !

adantonio61

New member
Buongiorno a tutti e un ringraziamento a Fabio per l'autorizzazione:D:D:D

Mi presento:
Mi chiamo Angelo D'Antonio e ho iniziato a scrivere e pubblicare thriller sin dal 2009. Ha scritto in successione "Il segreto di Giulia", "Duplice vendetta", e "L'incubo del babau - Una storia di stalking". Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i miei primi tre libri, nel giugno del 2013, in occasione del lancio del romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ho deciso di auto-pubblicare il libro. Successivamente sono stati auto-pubblicati anche i miei primi tre libri separatamente nonché "Thriller Trilogy" e "Dual", due raccolte dei miei romanzi gialli. Il 22/06/2014 è stato auto-pubblicato "Pàntaclo - La Profezia", primo volume della "Trilogia del Pàntaclo". Il secondo volume "Pàntaclo II - La Profezia" è uscito ad agosto 2014 e infine il terzo "Pàntaclo III - La Profezia" è stato auto-pubblicato a dicembre 2014. Della "Trilogia del Pàntaclo" è stata auto-pubblicata anche una versione cartacea che raccoglie tutti e tre gli e-Books dal titolo "Pàntaclo". A gennaio 2015 è uscito l'e-Book di "Pàntaclo". Nel mese di marzo 2015 è uscita una nuova raccolta dal titolo "Crime". Infine nel mese di gennaio 2016 è uscito il mio l'ultimo libro dal titolo "In gabbia", sia nel formato cartaceo che digitale.
Un caro saluto:D
 

adantonio61

New member
8 eBooks gratuiti su tutti gli Store !

Buongiorno a tutti!:D
Per tutti gli amanti del giallo segnalo che in questo momento ci sono ben 8 miei eBooks in vendita gratuita su tutti gli Store.

Il Segreto di Giulia
Duplice vendetta
L'incubo del babau - Una storia di stalking
Pàntaclo - La Profezia
Pàntaclo II - La Profezia
Pàntaclo III - La Profezia
Thriller Trilogy
In gabbia

Avete soltanto l'imbarazzo della scelta!
Buona lettura!:D
 
Alto