Quindicesimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci di nuovo qui ... per proporre le nostre foto preferite, scattate da chiunque, da fotografi famosi o meno ma anche da noi stessi.
Una proposta a testa, poi, finita la fase delle proposte, si parte con i commenti, come sempre :)
 

wolverine

New member
Coppa del mondo

Propongo un mio scatto la coppa del mondo di calcio 2006 alta2metri si trova eaposta all'8gallery.

http://oi68.tinypic.com/of1sg4.jpg

of1sg4.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Inserisco una seconda foto, chiedo a wolv di fare altrettanto...poi se non arrivano altre proposte commentiamo noi due:mrgreen:

images
 

wolverine

New member
Allora io intanto scelgo la mia seconda proposta,ma voi proponente.... Su su non siate timidi!
 
Ultima modifica:

wolverine

New member
Meglio che non vi dica l'effetto che mi ha fatti vederla.... Avevo voglia di urlare "campioni del mondo"! Li esposta come simbolo di una vittoria che ci ha regalato emozioni e sogni,ma anche un segno nella storia del calcio che non si può cancellare.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non sono una gran tifosa, però quella partita me la ricordo, sono situazioni e giornate particolari anche per chi non è un appassionato :) Certo che vederla dal vivo deve fare un bell'effetto :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Adoro queste due signore. Sarebbe bellissimo arrivare alla loro età con il loro sorriso e con la compagnia di una cara amica di vecchia data :D Sono anziane, viene da sé che devono averne visto tante, e parecchie brutte, ma il loro sguardo è giovane.
 

ila78

Well-known member
Posso fare una proposta anch'io?

0.jpg


Non so l'autore ma mi piace un sacco.

Arrivo coi commenti delle altre due. :wink:
 

wolverine

New member
Adoro queste due signore. Sarebbe bellissimo arrivare alla loro età con il loro sorriso e con la compagnia di una cara amica di vecchia data :D Sono anziane, viene da sé che devono averne visto tante, e parecchie brutte, ma il loro sguardo è giovane.

Mi fanno sorridere e il loro buon umore è contagioso.


Welcome back ila!
 

ila78

Well-known member
Propongo un mio scatto la coppa del mondo di calcio 2006 alta2metri si trova eaposta all'8gallery.

http://oi68.tinypic.com/of1sg4.jpg

of1sg4.jpg

Eccola, eccola!!!

Ringrazio entrambe per il (ri) benvenuto.

Parto col primo commento: Luglio 2006...10 (10?!??! :OO) anni fa. Diciamo che per me la vittoria dei Mondiali nel 2006 è coincisa con un periodo abbastanza escrementizio della mia vita quindi ricordo, sì, ricordo che la gente era euforica e io non ero PER NULLA in vena di festeggiare. :W
Però l'immagine di Cannavaro che solleva la Coppa è indelebile.:wink:
 

ila78

Well-known member
Old friend di Huu Hung Truong – Vietnam

ridere.jpg

Per la serie: una risata allunga la vita. :mrgreen:
Queste donne devono averne viste tante, ma tante, soprattutto considerando che sono vietnamite, e il fatto che riescano a ridere così scalda il cuore. Una risata ci seppellirà...ma non loro, loro vivranno così (spero) per altri 100 anni
 

ila78

Well-known member
Metto la mia seconda proposta (ma possibile che non c'è nessun altro che partecipa??? :?)

176091.jpg


Anche di questa non so l'autore.
 
Alto