Demme, Jonathan - Dove eravamo rimasti

Meri

Viôt di viodi
Rick è la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non è più giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a 'tornare a casa'cioè a raggiungere l'ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L'incontro con l'ormai cresciuta prole avrà luci ed ombre.

Attori ottimi e storia scorrevole. Forse troppe canzoni in mezzo.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ci sono passata ieri sera girando per i canali ma non l'ho messo in registrazione perché lo dava come drammatico :boh:, ma magari più in là lo vedrò anche io, gli attori protagonisti (la Streep e Kevin Kline) mi piacciono molto.
 

Meri

Viôt di viodi
Ci sono passata ieri sera girando per i canali ma non l'ho messo in registrazione perché lo dava come drammatico :boh:, ma magari più in là lo vedrò anche io, gli attori protagonisti (la Streep e Kevin Kline) mi piacciono molto.

Sì, avevo visto che era drammatico, ma ho inziato a guardarlo e ho capito che era alla portata delle mie lacrime:mrgreen:
 
Alto