A.A.A.consiglio cercasi: positività dentro,negatività fuor

ofle

New member
Gentili lettori,
sto cercando un libro sul training autogeno o comunqe sull'energia positiva...che magari sia realistico ed abbia qualche effetto positivo.
A.A.A. CONSIGLIO CERCASI!
NOTTE A TUTTI :D
 

ROSEMARY

***Chef Member***
mai letto nulla di simile...non so come aiutarti.....sorry :cry:
ma se lo trovi, dimmi com'è che lo compro anche io! :mrgreen:
 

mandri1

New member
io ho letto un libro di omar falworth intitolato. l'arte di vivere felici: conoscersi accettarsi migliorarsi. un libro molto simpatico che affronta dei temi di psicologia con una semplicita' straordinaria, a tratti quasi comico.
 

elydark

New member
Io conosco una persona che fa training autogeno però se non ricordo male era andato ad un corso per impararlo, ma posso provare a chiedergli se ha letto qualche libro in proposito!
 

mandri1

New member
mi correggo, il libro che ho letto io non parla in se per se di trainig autogeno.... pero' lo trovo ugualmente utile per raggiungere l'obbiettivo.
 

ofle

New member
Sì mandri, non è necessario che si tratti di training autogeno, l'importante è che parli di energia mentale, positività o qlcsa del genere... :lol:
 

libraia978

New member
ne esistono tantissimi di vario tipo. Uno molto carino e divertente su come impostare diversamente la propria vita è Cambia la tua vita in sette giorni. se cerchi qualcosa di più specifico ne esistono tanti anche sui corsi di meditazione.
fammi sapere cosa cerchi di preciso e vedrò di aiutarti meglio
 
Alto