Dandolo, Umberto - Nell'ombra

Umberto

New member
Buon giorno a tutti mi chiamo Umberto Dandolo, ho 23 anni, a breve 24 :D. Da qualche annetto a questa parte mi sono affacciato al mondo della lettura e della scrittura, tempo libero permettendo. Questo a parer mio è davvero un mondo surreale e fantastico perché ti permette di fare avventure che nella vita reale non avresti mai l'occasione di intraprendere. Un mondo che ti lascia sognare e viaggiare senza muoverti da casa. Recentemente ho realizzato 2 dei miei sogni più grandi: il primo è stato quello di entrare al corso di laurea di fisioterapia, tanto che sono già alla fine del primo di questi 3 lunghissimi e bellissimi anni di vita. Il secondo è stato quello di completare la stesura di un Thriller che avevo iniziato a scrivere da tempo immemore. Tutto è nato per gioco e hobby ma alla fine si è trasformato in un lavoro concreto e ben strutturato che mi permesso di pubblicarlo e renderlo disponibile a chiunque avesse la voglia di leggerlo. Questo è un thriller diverso dagli altri per il modo in cui ho deciso di strutturarlo. Una storia quasi interattiva poiché vista da 3 punti di vista differenti: quello dell'assassino, del protagonista e del detective. Ogni capitolo ti lascia con un piccolo sospeso che ti porta a leggere il successivo, quello dopo, quello dopo ancora e così via finché senza rendervene conto sarete arrivati all'ultimo capitolo. Una storia ricca di avvenimenti e colpi di scena che non potrete non apprezzare. Emozioni che poche altre storie potrebbero farvi provare.

cop.aspx


Il 7 Dicembre 2014 per Frank Mattis è una giornata come tante altre ma, mentre rientra a casa, è aggredito e pugnalato alla schiena. Di questo efferato ed inspiegabile atto criminale, dopo poche ore, non resta altro che una piccola cicatrice superficiale. Un pericoloso omicida, Matt Liuys, fuggito dal manicomio criminale, si pone sulle tracce di Frank Mattis, lasciando dietro di sé una serie di efferati omicidi. Su Matt Liuys indaga il detective Bernard Toonk che, dopo aver perso il miglior amico, Frederick Woxsonz, individua in lui il responsabile, facendone una questione personale: deve catturare lui il criminale. Una storia contorta, sviluppatasi all'ombra di una situazione familiare morbosa e tragica. Un ricongiungimento, epilogo della vicenda, dove nessuno risulterà vincitore né vinto. A trionfare, alla fine, sarà solo un profondo senso di ingiustizia: a pagare per le colpe degli altri sono sempre gli innocenti...

Titolo Nell'ombra
Autore Dandolo Umberto
Prezzo € 13,00
Editore Edita Casa Editrice & Libraria (collana InEdit@)

Nell'ombra - Dandolo Umberto - Libro - Edita Casa Editrice & Libraria - InEdit@ - IBS


Dopo averlo letto se vogliate delucidazioni in merito a qualsiasi cosa o vogliate darmi consigli, suggerimenti o quant'altro sarò ben felice di rispondervi. Il modo migliore per crescere è proprio confrontarsi con opinioni differenti dalla propria. Vi ringrazio dell'attenzione e spero che questo mio piccolo scritto possa farvi emozionare come ha fatto con tanta altra gente.
 
Alto