Memento Mori: un romanzo che vi terrà incollati al libro fino all'ultima pagina

Buongiorno a tutti,
vi presento il mio romanzo gotico: Memento Mori.
Si tratta di un libro avvincente, dalla trama molto originale e difficile da definire.

Mark Walker è un assassino professionista cinico e spietato, ma un giorno viene chiamato a rendere conto delle sue azioni.
Inizia così la sua più grande avventura.
Attraverso un rocambolesco viaggio viene portato a quella che sarà la sua ultima destinazione: un inferno popolato da persone che si sono macchiate della sua stessa colpa, l'omicidio.
Mark però non si arrende e decide di fuggire, ma non ha idea di quello che dovrà affrontare.

Memento Mori è un libro che sa essere brutale come un pugno allo stomaco e dolce come una carezza.
Un racconto in cui si intrecciano molte storie che ci mostrano il fascino del male e la ricerca della pace.
Una storia cruda che accompagna Mark in un mondo da incubo popolato da personaggi disturbati, fino allo scontro finale.

Il libro è acquistabile sia in formato ebook:

Memento Mori di Dario Carrettoni (eBook) - Lulu IT

Che in formato cartaceo:

Memento Mori di Dario Carrettoni (Copertina morbida) - Lulu IT

Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Sono sicuro che vi coinvolgerà molto.

Buona lettura,
Memento Mori vi aspetta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Martino

New member
Stupendo!!!

Ho letto questo libro senza nessuna pretesa, anche perchè non sapevo cosa aspettarmi! Ed è stato proprio una bella sorpresa!...libro che davvero ti tiene incollato..da leggere tutto d'un fiato!!..appena avevo una attimo di tempo mi veniva voglia di leggerlo.
Libro toccante e profondo, a tratti forte e struggente, triste e spaventoso!! Leggendo il finale mi è uscita qualche lacrima!!..emozionante! davvero!!!
Scritto anche molto bene secondo me. Più si va avanti nel libro più diventa bello! Non saprei neanche come definirlo..che genere possa essere...però ci sono tante idee originali!!! in certi tratti mi ha fatto anche riflettere su diversi aspetti della vita! :)
Non so se l'ho letto nel momento giusto e con il mood giusto ma devo dire che è uno dei libri più belli che abbia letto!!
Spero che ne scriva altri!! Bravo!
 
Sono contento che ti sia piaciuto! Grazie per la recensione

Ho letto questo libro senza nessuna pretesa, anche perchè non sapevo cosa aspettarmi! Ed è stato proprio una bella sorpresa!...libro che davvero ti tiene incollato..da leggere tutto d'un fiato!!..appena avevo una attimo di tempo mi veniva voglia di leggerlo.
Libro toccante e profondo, a tratti forte e struggente, triste e spaventoso!! Leggendo il finale mi è uscita qualche lacrima!!..emozionante! davvero!!!
Scritto anche molto bene secondo me. Più si va avanti nel libro più diventa bello! Non saprei neanche come definirlo..che genere possa essere...però ci sono tante idee originali!!! in certi tratti mi ha fatto anche riflettere su diversi aspetti della vita! :)
Non so se l'ho letto nel momento giusto e con il mood giusto ma devo dire che è uno dei libri più belli che abbia letto!!
Spero che ne scriva altri!! Bravo!

Sono contento che ti sia piaciuto! Grazie per la recensione
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
hai intitolato il 3D
MEMETO MORI ...
spero che nella trama del libro
abbia fatto più attenzione alle sviste

in bocca al lupo.

:wink:
 
Alto