"Mi metto in gioco" - Adesioni e regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Avete voglia di concorrere per qualcosa? avete voglia di scrivere, raccontare, sbizzarrirvi? avete voglia di mettervi in gioco?

Se la risposta è sì perché non pensare a qualcosa che ci metta in lizza per divertimento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

bouvard

Well-known member
Dio c'è stata la ressa in questi mesi per rispondere a questo post! :mrgreen:

Considerato che non avete più la scusa delle vacanze, delle ferie, dell'abbronzatura, della dieta ecc. ecc. che ne dite di movimentare la noia di queste prime giornate di pioggia? Proposte temi, sondaggio, lettura, discussioni, toto-autore, vittorie all'ultimo voto, possibile che non sentiate la mancanza di tutto questo? :YY :YY

Già siamo orfani del Giornalino vogliamo diventare pure orfani dei Concorsi?! :paura: :mrgreen:
 

bonadext

Ananke
Dio c'è stata la ressa in questi mesi per rispondere a questo post! :mrgreen:

Considerato che non avete più la scusa delle vacanze, delle ferie, dell'abbronzatura, della dieta ecc. ecc. che ne dite di movimentare la noia di queste prime giornate di pioggia? Proposte temi, sondaggio, lettura, discussioni, toto-autore, vittorie all'ultimo voto, possibile che non sentiate la mancanza di tutto questo? :YY :YY

Già siamo orfani del Giornalino vogliamo diventare pure orfani dei Concorsi?! :paura: :mrgreen:

Allora bou parti col dare il buon esempio e proponi qualcosa di bello :YY se no qui va a finire che muore il forum :OO :cry::cry::cry:
 

bouvard

Well-known member
Allora bou parti col dare il buon esempio e proponi qualcosa di bello :YY se no qui va a finire che muore il forum :OO :cry::cry::cry:

Se non c'è gente interessata a scrivere i racconti non possiamo proporre i temi su cui scrivere :boh:

Devo supporre che tu sia interessato a scrivere? :YY Bravo lo sapevo che c'era un Murakami in miniatura dentro di te! :mrgreen:
 

bonadext

Ananke
Se non c'è gente interessata a scrivere i racconti non possiamo proporre i temi su cui scrivere :boh:

Devo supporre che tu sia interessato a scrivere? :YY Bravo lo sapevo che c'era un Murakami in miniatura dentro di te! :mrgreen:

No no io sono un lettore, non scrittore! :mrgreen: Però vi leggerei volentieri :YY
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Anch'io purtroppo sono solo una "lettrice", eccezion fatta per le recensioni, i diari di viaggio e le lettere d'amore (ma ho già dato!!!)! :mrgreen:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Dio c'è stata la ressa in questi mesi per rispondere a questo post! :mrgreen:

Considerato che non avete più la scusa delle vacanze, delle ferie, dell'abbronzatura, della dieta ecc. ecc. che ne dite di movimentare la noia di queste prime giornate di pioggia? Proposte temi, sondaggio, lettura, discussioni, toto-autore, vittorie all'ultimo voto, possibile che non sentiate la mancanza di tutto questo? :YY :YY

Già siamo orfani del Giornalino vogliamo diventare pure orfani dei Concorsi?! :paura: :mrgreen:

Mi piacerebbe tantissimo riprendere il Giornalino ma per quanto mi riguarda credo sia impossibile... :boh:
 

bouvard

Well-known member
Ok cominciamo a "quagliare" qualcosa:

Interessati a scrivere (per adesso):

- Hotwireless

- Elisa (avevi aperto il 3d perciò DEVI aver voglia di scrivere :YY)

- Francesca

- Bouvard


Adesso adotto la tattica "Ayu" e vado a rompere le scatole ad un po' di gente sui rispettivi profili :YY Ad Ayu non riuscite a dire di no perciò non potete dirlo neppure a me per una questione di par condicio!! :YY
 
Ultima modifica di un moderatore:

bonadext

Ananke
Ok cominciamo a "quagliare" qualcosa:

Interessati a scrivere (per adesso):

- Hotwireless

- Germano Dal Cielo

- Elisa (avevi aperto il 3d perciò DEVI aver voglia di scrivere :YY)

- Bouvard


Adesso adotto la tattica "Ayu" e vado a rompere le scatole ad un po' di gente sui rispettivi profili :YY Ad Ayu non riuscite a dire di no perciò non potete dirlo neppure a me per una questione di par condicio!! :YY
Con tutti gli scrittori provetti che bazzicano il forum dovrebbe essere un gioco da ragazzi :mrgreen: :BLABLA
 

francesca

Well-known member
Sono una di quelle a cui bouvard è venuta a rompere sul profilo :mrgreen:

e come si fa a resistere quando ti si viene a stanare in casa???

Dai su, voglio entrare nella lista dei possibili scrittori.
Per qualcosa di breve però.:wink:

Francesca
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Ottima iniziativa! Io valuto un attimino , inizia un periodo intenso per il sottoscritto..:OO

Spero non sia un problema considerarmi momentaneamente in panchina.

Ayu e Bona buttatevi che siete bravi. A parte Ger nessuno scrive di professione qua.

Ps per il giornalino io ci sono volentieri, forza Ayu, non farti pregare...senza direttrice siamo persi
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ottima iniziativa! Io valuto un attimino , inizia un periodo intenso per il sottoscritto..:OO

Spero non sia un problema considerarmi momentaneamente in panchina.

Ayu e Bona buttatevi che siete bravi. A parte Ger nessuno scrive di professione qua.

Ps per il giornalino io ci sono volentieri, forza Ayu, non farti pregare...senza direttrice siamo persi

Per quanto riguarda il concorso conosco i miei limiti: non sono capace di inventare storie! :boh:
Per il Giornalino rispondo in altra sede che sennò facciamo confusione! :D
 

bouvard

Well-known member
Aggiornamento:

INTERESSATI A SCRIVERE

- Hotwireless

- Elisa

- Francesca

- Tanny

- Maclaus

- Bouvard

IN DUBBIO:

- Unkadunka :ad:

- Zingaro di Macondo :ad:

- malafi :ad:


AVVISO: non ho rotto le scatole a tutti sui profili - devo fare ancora un po' di pratica nel "metodo Ayu" - ma questo non vuol dire che chi non ha trovato il messaggio sul profilo non possa partecipare, si accettano anche le adesioni VOLONTARIE :YY ... comunque penso che ci siano abbastanza partecipanti per iniziare a parlare di cosa, quanto, come, quando...:MUCCA
 
Ultima modifica di un moderatore:

malafi

Well-known member
Stalkerizzato a dovere, entro anch'io tra color che son sospesi .... in attesa di capire su cosa ci si dovrebbe cimentare :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Che ne dite di partire dal sondaggio per decidere il tema?
Se siete d'accordo apro un 3d apposito per le proposte (ovviamente potrà farle anche chi non parteciperà come scrittore ma solo come lettore :wink:).
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Che ne dite di partire dal sondaggio per decidere il tema?
Se siete d'accordo apro un 3d apposito per le proposte (ovviamente potrà farle anche chi non parteciperà come scrittore ma solo come lettore :wink:).

io sarei meno elastica, solo chi partecipa come scrittore può presentare una proposta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto