Chrissie - Ciao a tutti!!!

Chrissie

New member
Buon pomeriggio! Il mio nome é Cristina e vengo da un paese in provincia di Catania. Approdo su questo forum dopo un estenuante ricerca di un posto dove parlare delle mie passioni: lettura in primo luogo ma anche musica e serie tv. Vi dico solo che leggo in pratica di tutto,dai gialli, ai romanzi rosa per arrivare ai fantasy.
Non so che altro dire. Anche se ho frequentato e frequento diversi forum sono sempre una frana con le presentazioni. A presto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrissie

New member
Benvenuta Chrissie :D

Benvenuta :D.
Per le serie tv c'è una sezione apposta, anche io sono appassionata :wink: Telefilm (e sulla loro dipendenza)

Per la musica invece c'è il juke box, dai un numero anche tu http://www.forumlibri.com/forum/musicando/21308-il-juke-box-del-forum-ottavo-round.html

Grazie entrambe ragazze :) Minerva allora vado a vedere le sezioni che mi hai nominato oltre a farmi un bel giro nel forum. Ho visto che avete tante cose interessanti :D
 

Volgere Altrove

New member
Ciao!aggregati la ns club musicale. qui è ben fornito!

(qual' è il paesello near Catania dove vivi?- son nativo di quelle parti pur io e son CURIOSO!!!):D
 

Chrissie

New member
Ciao!aggregati la ns club musicale. qui è ben fornito!

(qual' è il paesello near Catania dove vivi?- son nativo di quelle parti pur io e son CURIOSO!!!):D
Ciao ho proprio intenzione di aggrerarmi perché amo la musica. Ho già iniziato a visualizzare le discussioni. Devo dire che mi sento ancora molto spaesata, ci sono così tante discussioni in questo forum e non so ancora come muovermi xD
Comunque, soddisfo la tua curiosità xD abito a Pedara :)
 

Volgere Altrove

New member
Ciao ho proprio intenzione di aggrerarmi perché amo la musica. Ho già iniziato a visualizzare le discussioni. Devo dire che mi sento ancora molto spaesata, ci sono così tante discussioni in questo forum e non so ancora come muovermi xD
Comunque, soddisfo la tua curiosità xD abito a Pedara :)

Pedara!
ostregheta!!!!!! a puro rischio eruzioni e colate! sopra Acireale!
Woow.
Non ci son mai stato fisicamente ma bello!
Ostregheta!!!!
Ognina io -son tipo di mare.
Ciao!:D
 

Chrissie

New member
:D dalla tua esclamazione deduco tu sia veneto xD ti diró... ho origini venete da parte di padre e sono nata vicino Ognina... ho detto tutto xD
Ok verrò a dirlo. Ho dovuto modificare perché non avevo capito bene che c'era la discussione apposita. XD
 

Volgere Altrove

New member
:D orco can, crissie, torna nel triveneto, ostrega, che qui le schifezze le abbiam tutte, non ci manca niente, MA ..............NON ABBIAM l'ETNA sopra il naso!!!!!!!!!

SALVATIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

:wink::wink::D
 

Chrissie

New member
XD ma io amo l'Etna e per fortuna è difficile che la colata venga nelle mie zone, sceglie sempre l'altro lato. Comunque ci torno volentieri in Veneto. Ci sono già stata econto di tornarci anche perché ho parenti lì :)
 
Alto