better57 - Ciao a tutti...

better57

New member
Per non sprecare il mio vecchio post dove mi son presentato, lo reciclo per elencare man mano i libri che intendo dare via.

Elencare le trame di tutti sarebbe impresa titanica, quindi vi posto un link, dove inserendo autore o titolo avrete la storia.

Ecco il link: Ricerca avanzata: Libri

Ne metto alcuni per volta, comunque se avete voi richieste particolari, basterà chiederlo.

Se siete interessati basta postare qui sotto, poi tramite messaggio privato (mp) vi invio i miei dati per il pagamento e voi mi date l'indirizzo per la spedizione. Per quest'ultima io direi di fare tramite raccomandata (sicura e veloce).

Per dubbi o perplessità basta chiedere.

Ciau!

Massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

evelin

Charmed Member
Ciao benvenuto, siamo in pochini pero' ci diam da fare :)
 

better57

New member
l'importante è la buona volontà.. :lol:

anche tu di Milano vedo..Io son sempre in Buenos Aires a comprare libri..
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao Better.
Benvenuto in questo forum di discussione sui libri.
Sto facendo di tutto per far arrivare gente. Devo riuscire a far conoscere il sito a delle persone che mettano il link nei loro siti :roll:
 

better57

New member
Ecco i primi:

- Conn Iggulden - Le porte di Roma
- Conn Iggulden - Il Soldato di Roma
- Conn Iggulden - Cesare padrone di Roma
- Conn Iggulden - La caduta dell'aquila

tutti e quatro sono rilegati (N.B.), non brossura..

ciau!
 

zaratia

Sideshow
Re: Ciao a tutti...

better57 ha scritto:
Per non sprecare il mio vecchio post dove mi son presentato, lo reciclo per elencare man mano i libri che intendo dare via.

Elencare le trame di tutti sarebbe impresa titanica, quindi vi posto un link, dove inserendo autore o titolo avrete la storia.

Ecco il link: http://www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp

Ne metto alcuni per volta, comunque se avete voi richieste particolari, basterà chiederlo.

Se siete interessati basta postare qui sotto, poi tramite messaggio privato (mp) vi invio i miei dati per il pagamento e voi mi date l'indirizzo per la spedizione. Per quest'ultima io direi di fare tramite raccomandata (sicura e veloce).

Per dubbi o perplessità basta chiedere.

Ciau!

Massimo

non è mai una buona idea riciclare un vecchio post starvolgendone il contenuto! perchè non aprirne uno di nuovo? sono rimasti molti post di risposta al tuo vecchio topic di presentazione... e ora sono orfani :cry:
 
Re: Ciao a tutti...

zaratia ha scritto:
non è mai una buona idea riciclare un vecchio post starvolgendone il contenuto! perchè non aprirne uno di nuovo? sono rimasti molti post di risposta al tuo vecchio topic di presentazione... e ora sono orfani :cry:

puntiglioso!
 
Alto