Mangold, James - Kate e Leopold

Meri

Viôt di viodi
Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c'è un vuoto temporale. Insomma si trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell'inaugurazione del ponte stesso. Conosce Leopold e grazie a un'altra alchimia se lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l'incontro del "gentiluomo dell'800" con la bella, nevrotica, carrierista Kate.(MyMovies)

L'idea di partenza è originale e la storia caina. Quando la Ryan era ancora guardabile.:MM
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sì, è davvero molto carino, l'ho visto anche io diversi anni fa.
Concordo su Meg... perché poi si è fatta rovinare così non lo capisco :WHY.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Commedia deliziosa, scorre in modo molto piacevole.
I dialoghi sono brillanti, il romanticismo non è stucchevole, c'è una giusta dose di ironia che lo rende dinamico, stimolante.
Il contrasto tra le due epoche mi piace, soprattutto nella forma dei dialoghi, mi fa impazzire quando Leopold chiede a Kate "posso conferire con te?", fantastico.
Lei è favolosa nelle commedie così frizzanti (e qui è vero era ancora spontanea e bellissima) e lui è stata una sorpresa, ha un aspetto serio ma al tempo stesso leggero, molto espressivo nella mimica, poi questo attore lo ammiro molto anche leggendo la sua vita privata ma questo è un altro discorso.
 
Ultima modifica:
Alto