Quanti di voi sono cresciuti con "Il piccolo Bruco Maisazio" di Eric Carle?

Conoscete "Il piccolo Bruco Maisazio" di Eric Carle?

  • L'ho conosciuto solo da "grande"

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    6

bonadext

Ananke
Il capolavoro classico di Eric Carle del 1969

sqqhdz.jpg


--------------------------------------------------------

Io ho dei bei ricordi di questo libro (di questo bruco :mrgreen:), ricordo i disegni molto belli, i colori particolari e la frutta.... giorni fa volevo riprenderlo in mano quando ho scoperto che non c'è più in casa mia! :OO Quindi penso di ricomprarlo per ricordare la mia infanzia! :D
Sono curioso di sapere quanti di voi l'hanno letto o sfogliato da piccini!? :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
L'ho appena trovato :YY.

Quando bonadext me ne ha parlato dal titolo non l'avevo riconosciuto, poi l'ho visto in un video su youtube e me ne sono ricordata...

Oggi sono andata a cercarlo a casa dei miei genitori (mia mamma ha conservato tutto della mia infanzia) ed era dove lei ricordava :D.

L'interno purtroppo è rovinato, mancano delle parti delle pagine che sono spaginate, mi sa che il bruco si è mangiato pure quelle :mrgreen:.

La mia edizione è Emme Edizioni, la copertina è la stessa ma il titolo è tradotto un po' diversamente, "Un bruco molto affamato".

Questo è il video per farlo ricordare anche a voi :wink:

 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Visto che siamo in tema, io ho uno splendido ricordo di un altro libro della mia infanzia, Che cosa fare quando piove di Richard Scarry, ci passavo le ore a ritagliare, colorare, incollare...

NZO
 
Alto