Pietro Giovani - mi piace presentare libri

Pietro Giovani

New member
Salve a tutti amanti dei libri!
Potrebbe sembrare strano che io abbia impiegato così tanto tempo a trovare questo forum, considerato l'ultra ventennale passione per i libri e l'ultra quindicennale passione per la scrittura... ma semplicemente non mi era mai venuto in mente di farlo. Happens.
Ad ogni modo io sono Pietro, di Genova, aspirante scrittore (come moltissimi) e collezionista seriale di libri, con particolare propensione per fantascienza, fantasy, romanzi storici, horror... faccio prima a dire a cosa non sono propenso: non mi ispirano granché romanzi rosa, gialli e polizieschi in generale :D
Di recente ho anche fatto un esperimento: ho aperto un canale su youtube dove tento di dare consigli letterari, presento libri e così via, anche se so bene che non si tratta della piattaforma giusta per questo tipo di cose. Ma tentar non nuoce.
Ovviamente non vi lascio il link qua, non voglio spammare, lo trovate sul mio profilo cliccando, sotto l'immagine, su "home page" e, d'ora in avanti, quando girerò un video adeguato alla sezione "piccola biblioteca" lo pubblicherò direttamente lì :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io intanto ti dò il mio benvenuto :) e ho adeguato il titolo al format di questa sezione, poi per la questione youtube prima di postare il video ti consiglio di mandare una mail all'amministratore, così sarai sicuro che si può fare :wink:. Sarebbe la prima volta, credo...

Se vuoi partecipare al prossimo gruppo di lettura, hai tempo fino a domani per votare
http://www.forumlibri.com/forum/gruppi-lettura/21436-lxxx-gdl-sondaggio.html
 

Pietro Giovani

New member
Io intanto ti dò il mio benvenuto :) e ho adeguato il titolo al format di questa sezione, poi per la questione youtube prima di postare il video ti consiglio di mandare una mail all'amministratore, così sarai sicuro che si può fare :wink:. Sarebbe la prima volta, credo...

Se vuoi partecipare al prossimo gruppo di lettura, hai tempo fino a domani per votare
http://www.forumlibri.com/forum/gruppi-lettura/21436-lxxx-gdl-sondaggio.html

Grazie Minerva, ma ancora prima di presentarmi ho chiesto a Fabio e mi ha dato il via libera, proprio perchè immaginavo che non ci fossero precedenti e non volevo spammare :)
 
Alto