Snyder, Zack - Batman v Superman

Meri

Viôt di viodi
Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.(MyMovies)

Diciamo che il tutto mi ha lasciata perplessa. Questo astio tra Batman e Superman non mi è chiaro e il finale... non si può.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Go daigo

New member
Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.(MyMovies)

Diciamo che il tutto mi ha lasciata perplessa. Questo astio tra Batman e Superman non mi è chiaro e il finale... non si può.

Ma gli ultimi due secondi del finale li ho notati solo io? :mrgreen:
 

Go daigo

New member
Quelli della terra che si scioglie? Li ho notati, ma Superman non doveva finire lì...

A quanto sembra è stata una scelta fortemente voluta dal regista ma non sarà definitiva in quanto,nel sequel, ci dovrebbe essere un ritorno.
Da quello che ho letto l'evento è stato creato per complicare la vita a Bruce Wayne nella creazione della Justice League. Nel complesso non credo sia stata una buona idea concludere in quel modo. :MM
 
Alto