Trentatreesimo Artisticforum - Le nostre opere d'arte preferite

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mentre i precedenti AF sono ancora aperti per chi vuole commentare, eccoci qui per l'artisticforum ferragostano!
Chi non è in vacanza può proporre un'opera d'arte e chi è in vacanza...pure!!
Nel caso in cui siamo troppo pochi, aspetteremo :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ok, rompo il ghiaccio io...
Colazione sull'erba di Manet

304a1.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ehi!!! Non è mai successo che l'AF passasse così inosservato, nemmeno in agosto. Ci vogliamo dare una svegliata??? :BLABLA
 

Marzati

Utente stonato
Su questo fronte devo migliorare, intanto ecco la Nike di Samotracia, sublime. Spero di vederla dal vivo fra non molto.
250px-Nike_of_Samothrake_Louvre_Ma2369_n4.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
ah, be', se è per questo nemmeno io :D:D:D
Comunque, visto che nessuno fa nuove proposte, direi che anche qui ne facciamo una seconda wolverine, Marzati (benvenuto nell'AF!) ed io :)

Ho qualche problema (spero temporaneo) con le immagini, intanto inserite voi le vostre seconde proposte :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Inserisco ancora una volta un quadro di Rob Gonsalves, esperto in illusioni ottiche.
Mi ha stregato. Lo dedico a tutti gli studenti del forum :)

illusioni-ottiche-di-gonsalves.jpg
 

Marzati

Utente stonato
Inserisco ancora una volta un quadro di Rob Gonsalves, esperto in illusioni ottiche.
Mi ha stregato. Lo dedico a tutti gli studenti del forum :)

illusioni-ottiche-di-gonsalves.jpg
Non lo conoscevo e sono andato a cercarlo su internet... wow, che meraviglie crea, bellissime le illusioni, con le sue opere sembra di affacciarsi da una finestra per scrutare una realtà diversa, fantasiosa e quasi "magica".
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non lo conoscevo e sono andato a cercarlo su internet... wow, che meraviglie crea, bellissime le illusioni, con le sue opere sembra di affacciarsi da una finestra per scrutare una realtà diversa, fantasiosa e quasi "magica".

Anch'io l'ho scoperto per caso, in rete, e ne sono felice, è originalissimo, fantasioso :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Iniziamo a commentare dalla prima opera, intanto chi vuole fare una seconda proposta la faccia :)
Colazione sull'erba di Manet

304a1.jpg
 
Alto