Sedicesimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il tempo vola e siamo già al 16° Photoforum di FL :mrgreen:
Chi vuole proporre una foto?
Coraggio, una proposta a testa, potete mettere anche le vostre foto delle vacanze :BLABLA:MUCCA
 

wolverine

New member
Come sempre io proporrò un mio scatto,ma devo prima sceglierlo!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
baci-bimbi.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Buonasera, nessun altro vuole proporre una foto?
Se domani non arriva nessun altro proponiamo la seconda noi due, wolverine, come la volta scorsa :D Poi naturalmente arriveranno tutti alla fine (speriamo!) :D
 

wolverine

New member
Buonasera, nessun altro vuole proporre una foto?
Se domani non arriva nessun altro proponiamo la seconda noi due, wolverine, come la volta scorsa :D Poi naturalmente arriveranno tutti alla fine (speriamo!) :D
Oooooooook!


Gente venite a proporre.... Scatti di foto vostri e non solo! Proponete!proponente!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ripeto ciò che ho scritto nell'Artisticforum: ho qualche problema tecnico con le immagini perciò, wolv, inserisci prima tu la seconda proposta quando puoi :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Iniziamo a commentare, intanto attendo le vostre seconde (o prime, per chi non ne avesse ancora fatto) proposte :wink:
baci-bimbi.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
baci-bimbi.jpg
Pensieri
Prima bambina "Spero sia per sempre :ABBB:ABBB:ABBB"
Bambino "Mmmmm...umido :?"
Seconda bambina "Brutta stronzetta, scordati di venire a casa mia domani a giocare con le mie bambole":W
Probabilmente è una foto studiata a tavolino, però non voglio pensarci per non distruggere la poesia :mrgreen:, è troppo carina e soprattutto il viso della bambina gelosa è perfettamente in tema. Se sta fingendo, è una bravissima attrice in erba.
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
baci-bimbi.jpg
Pensieri
Prima bambina "Spero sia per sempre :ABBB:ABBB:ABBB"
Bambino "Mmmmm...umido :?"
Seconda bambina "Brutta stronzetta, scordati di venire a casa mia domani a giocare con le mie bambole":W
Probabilmente è una foto studiata a tavolino, però non voglio pensarci per non distruggere la poesia :mrgreen:, è troppo carina e soprattutto il viso della bambina gelosa è perfettamente in tema. Se sta fingendo, è una bravissima attrice in erba.

Sì, ma il bimbo appena si gira le dice:

"Non è come pensi, amore..."
 

George

New member
Ciao a tutti, ho appena trovato questa discussione su un argomento che mi piace moltissimo. Intanto inserisco questa mia foto
daada666613b222c72217ef5ea3fe4df.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Benvenuto George, quanti bravi fotografi qui :D Se vuoi inseriscine un'altra, in questo photoforum i partecipanti sono pochi perciò abbiamo fatto due proposte a testa :) Le commenteremo alla fine :wink:
 

wolverine

New member
Benvenuto e grande George!un altro che inserisce i suoi scatti come me!ovviamente aspetto i tuoi commenti ai miei scatti...i tuoi sono molto belli!
 
Alto