POSSIBILITA' FUTURE

better57

New member
Lo so che ci son pochi utenti per ora, ma una volta che si prende piede, una specie di mercatino inter-nos di libri usati??è un'idea malsana?? :D
 

TheLand

New member
Ciao better57...ma come dovremmo mandarceli i libri? Tramite posta?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bellisisma idea.
Quando saremo in tanti si potrebbe creare una sorta di mercatino in cui scambiare i libri.

E sempre quando saremo una bella comunità faremo dei ritrovi/pranzi :D
 

better57

New member
ovviamente tramite posta..oltre i libri ho un'altra passione per giochi di carte collezionabili, e su un forum a riguardo scambio di continuo.. mi son detto, perchè nn con i libri?? :eek: :D
 

bludemon

New member
uhmm nn so se sarei capace di separarmi da un mio libro... sopratutto ke ho letto e che mi ha donato emozioni... :)
 
padme ha scritto:
io ci sto! ...ma solo per acquistare! i miei libri non li vendo! :evil: :D


condivido... :D in effetti non riesco a pensare di dare un libro...il massimo dello scambio che ho fatto è stato con mio fratello e pensare che MIEI libri ora sono nella sua stanza mi fa stare male...heheheh
 

better57

New member
mica per forza vendere...si può anche comprare e basta.. :lol:

pure io odio separarmi dai miei libri, ma sono quasi arrivato al fatidico momento in cui in camera ci posso stare o io o i libri.. sta esplodendo!! :lol:
 

TheLand

New member
Scusate ma se la pensassimo tutti così: nessuno vende libri e non può neanche esserci qualcuno che li compra.
 

better57

New member
..qualcuno che vende lo si trova o lo si troverà, a scanso di equivoci io ci sono ( 8) ), visto che considero questa un'occasione futura..

cmq se qualcuno è interessato mi contatti.. :lol:
 

better57

New member
era da un pò che non postavo (sapete con le vacanze..), e oggi ho visto che un pò di persone ci sono..

volevo sapere se la mia idea riportata in cima a questa discussione si può attuare.. :idea: :mrgreen:
 

better57

New member
come gia detto qualcuno credo si trovi, per primo io.. basta che parenti o amici mi facciano lo stesso regalo e puff! libro doppio.. io qualcosa ho, se qualcuno mi dice che si può fare metto i titoli di cio che do via.. :D :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
se volete io do via tutto, ho deciso di non tenere più libri ma solo di prenderli in prestito, per me va bene. Spese di spedizione permettendo :D :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sub75 ha scritto:
elisa ha scritto:
se volete io do via tutto, ho deciso di non tenere più libri ma solo di prenderli in prestito, per me va bene. Spese di spedizione permettendo :D :wink:

:roll: 6 sicura? :shock:

certo che sono sicura! non ho nessun libro sui sommergibili però :lol: :lol: :lol:
 

elydark

New member
elisa ha scritto:
sub75 ha scritto:
elisa ha scritto:
se volete io do via tutto, ho deciso di non tenere più libri ma solo di prenderli in prestito, per me va bene. Spese di spedizione permettendo :D :wink:

:roll: 6 sicura? :shock:

certo che sono sicura! non ho nessun libro sui sommergibili però :lol: :lol: :lol:
mmm aspetta che spulcio bene il forum per vedere cosa hai letto cosi inizio a prenotare... ;) :lol:
 
Alto