Roberto - pane e fantascienza

Giosafat

New member
Ciao a tutti,
sono Roberto, ho 26 anni....
sono un appassionato di libri in generale ma i generi che più preferisco sono fantascienza e fantasy...

ho appena finito di leggere la fattoria degli animali di orwell e ho appena cominciato 1984, fantastico.
 

RosaT.

Leghorn Member
Benevnuto Roberto !!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la firma ... è vermante simpatica !!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
 
Ultima modifica:
benvenuto..........

parlaci un pò dei autori preferiti, perchè fantascenza e fantasy sono due filoni infiniti...
 
Moto, libri e musica....anche le mie passioni!!
E anche io sono una fan dei Pink Floyd, quindi ti dò il benvenuto con un inchino ed un "douzo yoroshiku"... :D
 

Giosafat

New member
Decio ha scritto:
benvenuto..........

parlaci un pò dei autori preferiti, perchè fantascenza e fantasy sono due filoni infiniti...

Dunque per quanto riguarda il fantasy:
- Tolkien (e chi sennò :) )
- Brooks
- Turtledove

Per la fantascienza quello che preferisco in assoluto:
- Asimov (non dico nulla :) )

Ho comunque nella mia libreria Gibson, Herbert, Simmons in attesa di lettura....

Come ho scritto sto leggento 1984 e dopo per chiudere il ciclo dei romanzi "distopici" leggerò Il mondo nuovo di Huxley e Fahrenheit 451 di Bradbury

Appena ho tempo vorrei leggere "se questo è un uomo" e "la tregua" di Levi e anche arcipelago gulag.... ma per leggere questi aspetto un momento di tranquillità.

ryoko ha scritto:
Moto, libri e musica....anche le mie passioni!!
E anche io sono una fan dei Pink Floyd, quindi ti dò il benvenuto con un inchino ed un "douzo yoroshiku"... :D

Il piacere è tutto mio... :mrgreen:
 
Giosafat ha scritto:
Decio ha scritto:
benvenuto..........

parlaci un pò dei autori preferiti, perchè fantascenza e fantasy sono due filoni infiniti...

Dunque per quanto riguarda il fantasy:
- Tolkien (e chi sennò :) )
- Brooks
- Turtledove

Per la fantascienza quello che preferisco in assoluto:
- Asimov (non dico nulla :) )

Ho comunque nella mia libreria Gibson, Herbert, Simmons in attesa di lettura....

Come ho scritto sto leggento 1984 e dopo per chiudere il ciclo dei romanzi "distopici" leggerò Il mondo nuovo di Huxley e Fahrenheit 451 di Bradbury

Appena ho tempo vorrei leggere "se questo è un uomo" e "la tregua" di Levi e anche arcipelago gulag.... ma per leggere questi aspetto un momento di tranquillità.

mi fà piacere, abbiamo molti gusti in comune anche se affiancherei ad Asimov tutti quelli da lui stesso presentati, per il fantasy invece l'italianissima Licia Troisi...
 
Alto