"Mi metto in gioco" - Sondaggio tema

Quale tema scegli per i racconti del VII concorso?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apriamo il sondaggio con il quale si deciderà il tema dei racconti del VII Concorso Letterario di Forumlibri (di cui poi decideremo il nome definitivo).

Può votare chiunque, scrittori e non. Ciascuno potrà votare tutti i temi che vuole e il voto sarà visibile a tutti.
Il sondaggio resterà aperto 6 giorni, per dare modo a tutti di collegarsi.

Partiamo con i voti TUNZZZ
 
Ultima modifica:

Zingaro di Macondo

The black sheep member
E' una bella lotta tra libertà e follia, le cose potrebbero andare diversamente da quanto previsto ... :mrgreen:

La nostra mod sta cercando di deviare il flusso delle votazioni attraverso uno stratagemma di messaggi subconsci.

Cioè vi sta dicendo che se votate libertà siete normali, se votate follia siete folli.

Basta con questi complotti ai nostri danni. Votate follia, poniamo fine a questo potere occulto che obnubila le coscienze di noi ignari utenti.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
La nostra mod sta cercando di deviare il flusso delle votazioni attraverso uno stratagemma di messaggi subconsci.

Cioè vi sta dicendo che se votate libertà siete normali, se votate follia siete folli.

Basta con questi complotti ai nostri danni. Votate follia, poniamo fine a questo potere occulto che obnubila le coscienze di noi ignari utenti.

Se vince il tema della follia e scrivi così, vinci sicuramente :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho votato il "paradosso".

E come per le Variazioni Goldberg propongo il tema di L'insieme di tutti gli insiemi che non appartengono a se stessi appartiene a se stesso se e solo se non appartiene a se stesso.
Scherzo.
 

ila78

Well-known member
Comunque anche Il paradosso può ancora giocarsela.

Libertà-follia-paradosso

...E dopo il concorso finirono tutti insieme alla neuro....:mrgreen:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Ho votato il "paradosso".

E come per le Variazioni Goldberg propongo il tema di L'insieme di tutti gli insiemi che non appartengono a se stessi appartiene a se stesso se e solo se non appartiene a se stesso.
Scherzo.

Ora basta, Fabio.

Ascoltami!

Devi contattare IMMEDIATAMENTE uno psichiatra (di quelli che lavorano con la gente che cerca di mangiarsi le orecchie o che si fumano le melanzane a spicchi). In alternativa un medium. O un esorcista. (Fatti fare uno sconto comitiva, mi raccomando).

Il problema è che noi siamo PERSONE. Persone vere, cribbio! Tu pensi che questo forum sia formato da “utenti”, roba senza braccia e senza spirito. Ingenuo! Vuoi capirlo o no che siamo persone che agiscono nel mondo? ! Le stesse cose che facciamo qui, un domani potremmo farle fuori. Vuoi capire o no?! Cribbio!

Noi stessi vogliamo essere fermati! Nei rari momenti di lucidità siamo consci di agire seguendo un demone che fa di noi ciò che non vorremmo. Se uno dice che le rane saltano nel buio, come fai a non capire che quella persona ha dei disturbi? Ho letto di gente che diceva che il libro di Fabio Volo era un buon libro.. e sai perché? Perché l’aveva mangiato con la senape!! Cribbio!! E tu lì a ridere!! Si, sì è vero, era proprio un buon libro!! Ma cosa ridi, dico io??

Tra maniaci ossessivi, gente che si alimenta di sole pannocchie, persone che vedono i puffi che pianificano la distruzione del pianeta terra , qui la roba si fa seria. E tu cosa fai? Niente! Stai lì a guardare le cose che precipitano, comodo comodo, nella stanza dei bottoni!

Ogni giorno, i tuoi utenti vanno a comprare il pane, rifanno il letto, si lavano i denti. Siamo tutta gente apparentemente normale.

Tu hai una responsabilità pazzesca a stare lì a non fare niente. Avvisa per lo meno la Nato. O i servizi segreti.

Ora ti saluto, vado sotto la doccia a mangiare la peperonata. Se hai bisogno chiama Frank Cipolla, il mio amico con i piedi verdi.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
La nostra mod sta cercando di deviare il flusso delle votazioni attraverso uno stratagemma di messaggi subconsci.

Cioè vi sta dicendo che se votate libertà siete normali, se votate follia siete folli.

Basta con questi complotti ai nostri danni. Votate follia, poniamo fine a questo potere occulto che obnubila le coscienze di noi ignari utenti.

la normalità non esiste, come non esiste la follia, sono solo comode categorie per farci entrare chi, a seconda del momento, si vuole fare entrare :MUCCA
 

Marzati

Utente stonato
La discussione sta avendo risvolti interessanti. Avevo ipotizzato la scrittura un nuovo Frankenstein, forse sarà partorito un nuovo 1984...:mrgreen:
 

francesca

Well-known member
Mi sono veramente distratta :?, non avevo nemmeno visto che stavate proponendo dei temi.

Comunque ho votato i più classici, estate e ricordi.

Anch'io mi ricordo il concorso sull'ossessione, sinceramente questo sulla follia mi sembra molto vicino, comunque vediamo chi vince.

Francesca
 

bonadext

Ananke
Adesso che sta prendendo il volo il tema follia mi aspetto di leggere delle nuove trilogie di New York :OO


PS: Calcolando che scrivere sulla follia non è cosa semplice, forse i votanti dovevano prendere in considerazione meglio la questione :?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto