"Mi metto in gioco" - Aspettando i racconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Buonasera :YY
Siccome non c'era abbastanza confusione nella gestione di questo gioco, ho deciso di crearne un po' di più aprendo un altro 3d (in realtà vorrei mettere in risalto le poche regole che ci siamo posti).
Abbiamo definito il tema dei racconti che scriverete, Follia e dintorni - tema che mi sembra in linea con la gestione e il funzionamento delle procedure fino ad ora :mrgreen: - e il fatto che sarà una gara con la nomina ufficiale dei primi tre classificati :mrgreen: e con giudizi facoltativi (che, si sa già, fioccheranno :mrgreen:) degli utenti.
Ripetiamo:
- i racconti dovranno essere scritti su foglio A4, carattere Times New Roman 12, interlinea singola, orientativamente max 15000 battute, max 5-6 pagine. Non andate in crisi se sforate di qualche pagina, i racconti verranno accettati comunque.
- Avrete tempo fino al 10/10/16, ore 23.59;
- Entro tale data scriverete qui di aver finito il racconto e poi me lo invierete in allegato, firmato con un nickname nuovo e che vi renda irriconoscibili, all'indirizzo e-mail che vi manderò in mp,
- I racconti verranno pubblicati e poi si procederà al voto unico e palese e al totoautore :)
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo :MUCCA


In questo 3d potrete commentare come vorrete i vostri processi e traumi psicologici pre-completamento del racconto, senza svelare niente del contenuto naturalmente, ma è nel vostro interesse :boh:

Sono certa che sarete bravissimi a scrivere sulla follia, conosco i miei ... folli :mrgreen:

I partecipanti per ora sono:
elisa
francesca
Tanny
malafi
Zingaro di Macondo
Hotwireless
Marzati
unkadunka
maclaus
Germano Dalcielo?
bouvard?
Grantenca?

e chiunque altro vorrà aggiungersi alla carovana :YY



Buon lavoro, sono curiosissima di leggervi :YY
 
Ultima modifica:

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
ho votato "dieta"...
per non lasciarlo a digiuno:
è andata di magro!

parteggiavo per "gioco", ma ho scordato di votare:
ha vinto "gara"... per un voto!

come inizio é già abbastanza folle, no?!?

:wink:
 

Marzati

Utente stonato
Discussioni di discussioni, sondaggi di sondaggi.... Solo a me viene in mente Inception?
Scherzi a parte, grazie per lo sforzo che compiete, tutto per permettermi di poter scrivere le mie fesserie. Grazie e complimenti veramente :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Silenzio inquietante :mrgreen:
Gli scrittevoli stanno scrittevolando? :HIPP
Vi ho inviato in mp l'indirizzo e-mail al quale dovrete inviare il racconto, in allegato Word o simili, rispettando le regole di cui sopra :)
Se ho dimenticato qualcuno, batta un colpo!
Ovviamente può partecipare chiunque oltre a chi si è già iscritto, purché rispetti la scadenza, basta che ce lo faccia sapere :)
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Silenzio inquietante :mrgreen:
Gli scrittevoli stanno scrittevolando? :HIPP
Vi ho inviato in mp l'indirizzo e-mail al quale dovrete inviare il racconto, in allegato Word o simili, rispettando le regole di cui sopra :)
Se ho dimenticato qualcuno, batta un colpo!
Ovviamente può partecipare chiunque oltre a chi si è già iscritto, purché rispetti la scadenza, basta che ce lo faccia sapere :)

Io ne ho scritti due. Stamattina ho deciso quale utilizzare per il concorso.

L'altro lo posto adesso nel 3d dei racconti.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non voglio mettervi fretta né ansia, ma...:mrgreen:


ve ne metto :mrgreen:

Dubito che da venerdì a domenica in tarda serata riuscirò a collegarmi :boh: Se ricevo tutti i racconti insieme (o la maggior parte) lunedì, per me non ci sono problemi, ma potrebbero esserci ritardi nella pubblicazione, insomma friggerete un po' più a lungo, il che in fin dei conti non guasta :mrgreen:
Altra cosa: confesso che le mie risorse tecnologiche (mentali) sono molto limitate, perciò vi chiedo la cortesia, se è possibile, di inviarmi i racconti in formato word, rispettando le regole di cui sopra naturalmente, interlinea compresa. Grazie :)
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Visto che giochiamo anche al totoautore io direi che, dal momento che pubblicherai i racconti, gli scrittevoli dovranno fare silenzio stampa su questo 3d. Niente post, niente like e nessun commento da nessuna parte sui racconti.

Da un like o da un semplice commento si possono capire tante cose.

Non darei la possibilità agli autori di votare, mentre a te, anche se conosci gli autori, si.
 

ila78

Well-known member
Visto che giochiamo anche al totoautore io direi che, dal momento che pubblicherai i racconti, gli scrittevoli dovranno fare silenzio stampa su questo 3d. Niente post, niente like e nessun commento da nessuna parte sui racconti.

Da un like o da un semplice commento si possono capire tante cose.

Non darei la possibilità agli autori di votare, mentre a te, anche se conosci gli autori, si.

Tanto ti becco, lo sai vero? Non hai speranza di sfuggirmi.:mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Visto che giochiamo anche al totoautore io direi che, dal momento che pubblicherai i racconti, gli scritte voli dovranno fare silenzio stampa su questo 3d. Niente post, niente like e nessun commento da nessuna parte sui racconti.

Da un like o da un semplice commento si possono capire tante cose.

Non darei la possibilità agli autori di votare, mentre a te, anche se conosci gli autori si.


No, io non voterò, non credo che mi lascerei condizionare dall'identità dell'autore (almeno, non consciamente) ma non lo trovo corretto per principio, poiché non mi trovo nella stessa "posizione" degli altri votanti.
Secondo me gli autori, se hanno piacere di votare per qualcun altro, dovrebbero poterlo fare, mi sembra che votare per un altro vada contro il proprio interesse ma non mi sembra scorretto nei confronti degli altri a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa :?

Non so se ho capito bene la prima parte del tuo post, ma "imporre" il silenzio stampa mi sembra eccessivo e forse superfluo, in genere gli scrittevoli fanno di tutto spontaneamente per depistare gli indovinevoli :mrgreen:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
No, io non voterò, non credo che mi lascerei condizionare dall'identità dell'autore (almeno, non consciamente) ma non lo trovo corretto per principio, poiché non mi trovo nella stessa "posizione" degli altri votanti.
Secondo me gli autori, se hanno piacere di votare per qualcun altro, dovrebbero poterlo fare, mi sembra che votare per un altro vada contro il proprio interesse ma non mi sembra scorretto nei confronti degli altri a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa :?

Non so se ho capito bene la prima parte del tuo post, ma "imporre" il silenzio stampa mi sembra eccessivo e forse superfluo, in genere gli scrittevoli fanno di tutto spontaneamente per depistare gli indovinevoli :mrgreen:

Ok. Però eviterei l'autovotazione. ..

In effetti sarà bello anche giocare a depistare...
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Direi un'altra cosa:
Potrà votare solo chi è iscritto (e ha postato) al forum da prima del 15 settembre 2016
 
Ultima modifica:

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Un'ultima cosa. Possiamo vietare a Germano l'utilizzo di alcune lettere della tastiera?

Tipo dire che lui non può usare le erre e le emme?

Oppure mettere una regola che non può prendere più di due voti?

:HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
possiamo spostare la data di consegna a domenica? io sono così presa che a fatica riesco a fare l'indispensabile (lavarmi e stirarmi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto