Renaud, Chris; Cheney Yarrow - Pets - Vita da animali

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Max è un simpatico cagnolino che vive con la padrona Katie, che adora ricambiato ma, ahimè, come tutti gli umani manca da casa tutto il giorno...
Negli appartamenti vicini vive una varia serie di "pets" suoi amici: una cagnolina innamorata, una gatta cinica, un porcellino d'India, un uccellino, un pesciolino rosso e così via che, in assenza dei padroni, se la spassano in tutti i modi possibili.
Ma un brutto (per Max) giorno Katie rientra a casa con Duke, un cagnolone grosso e peloso...
Che succederà?

Film di animazione carinissimo, divertente, tenero e vivace ... la prima parte è quella che ho preferito, quella in cui vengono presentati gli animali, le loro caratteristiche e le loro abitudini.
Poi diventa più movimentato e "d'azione" :mrgreen: non dimenticherò mai il coniglietto bianco e la scena finale :mrgreen:
 

Eve

Member
Piacevole, molto dolce e simpatico. Anche io, come Alessandra, ho preferito le parti in cui vengono mostrate le caratteristiche degli animali domestici: veramente realistiche e per questo estremamente divertenti soprattutto per chi, come me, ha un animale domestico. Il gatto grigio un po'...ehm...sovrappeso (ahimè) è troppo uguale alla mia Louise: mi ha fatta morire dalle risate! :mrgreen::mrgreen:
 
Alto