Eve - Ciao a tutti!

Eve

Member
Ciao a tutti! Sono una vecchia iscritta, ma negli ultimi anni sono stata lontana dal forum (ma non dai libri ovviamente :)), per cui mi pare giusto ripresentarmi.
Mi chiamo Monica, ho 33 anni e sono una ex divoratrice di libri. Da alcuni anni il tempo libero non è più quello di una volta per cui non divoro più, ma sono ancora una grande appassionata di lettura, cinema e musica, e appena posso mi dedico alle mie passioni.
Non vedo l'ora di scambiare consigli, pensieri e opinioni con tutti voi! :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Bentornata Eve, io sono una "veterana" quindi mi ricordo benissimo di te :D
 

bonadext

Ananke
Ciao a tutti! Sono una vecchia iscritta, ma negli ultimi anni sono stata lontana dal forum (ma non dai libri ovviamente :)), per cui mi pare giusto ripresentarmi.
Mi chiamo Monica, ho 33 anni e sono una ex divoratrice di libri. Da alcuni anni il tempo libero non è più quello di una volta per cui non divoro più, ma sono ancora una grande appassionata di lettura, cinema e musica, e appena posso mi dedico alle mie passioni.
Non vedo l'ora di scambiare consigli, pensieri e opinioni con tutti voi! :)

Ma tu sei la Eve di Wall-e! Sei la sua innamorata! :mrgreen:

Cmq Bentornata, stai leggendo un libro bellissimo di Murakami (sempre se hai aggiornato il profilo :??) :D
 

Eve

Member
Ma tu sei la Eve di Wall-e! Sei la sua innamorata! :mrgreen:

Cmq Bentornata, stai leggendo un libro bellissimo di Murakami (sempre se hai aggiornato il profilo :??) :D

Si, sono proprio io! :mrgreen::mrgreen: Adoro quel film!

Il libro di Murakami lo sto leggendo adesso, si: non ho ancora capito se mi piace davvero o se mi intristisce troppo, le sue pagine sono malinconia allo stato puro! Però fatto sta che non riesco a fermarmi, quindi direi che è un buon segno :D
 
Alto