ampersand - Buongiorno a tutti!

ampersand

New member
Ciao! Mi chiamo Federica e mi sono da poco iscritta al forum con un po' di riserve solo perché ho sempre poco tempo da dedicare alla "rete".
Lavoro come impiegata precaria part-time, scelta voluta per poter avere più tempo per scrivere.
Vivo a Rivergaro (Piacenza) con marito e due cani. Siamo viaggiatori appassionati su tre ruote (sidecar) e quattro (camper puro) dovunque possiamo arrivare con i nostri cani accanto. Giriamo soprattutto per l'Europa, paesi nordici in primo piano.
Sono laureata in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento e non ho mai completato la seconda laurea in lingue e culture per l'editoria.
Ho aperto una discussione nella sezione Autori emergenti perché ai primi di settembre ho autopubblicato tramite streetlib il mio primo romanzo fantasy medievale e l'ho messo in vendita come e-book. Sto lavorando al secondo, che è quasi terminato.
Buona giornata a tutti.

Fede
 

Marzati

Utente stonato
Ciao e benvenuta, pure io sono iscritto da poco e posso dirti che hai fatto bene ad unirti a noi, troverai una bellissima comunità dove poter confrontarti e parlare sempre e solo di ciò che ami; ti divertirai:wink:
P.s non mi piacciono i fantasy ma sono curioso, vado a dare un' occhiata alla discussione che hai aperto!
Ci si legge in giro.
 

ampersand

New member
Grazie!
Si tratta di un fantasy un po' atipico... più medievale che altro... Niente draghi, fate o folletti... Ho tolto tutto ciò che non mi piace dei fantasy che ho letto in generale.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Un saluto
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta, se vuoi far conoscere il tuo libro puoi chiedere all'amministratore l'autorizzazione a inserire la tua presentazione nella sezione apposita :)
 
Alto