Diciassettesimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Buonasera,
anche se ultimamente siamo solo in due o in tre mi sembra giusto aprire il nuovo Photoforum :mrgreen: sperando sempre che qualcuno si unisca o si riunisca a noi :)
Per gli eventuali nuovi partecipanti, funziona così:
- ciascuno propone e posta una foto, che può essere anche da lui/lei scattata (può essere anche un selfie :mrgreen:);
- finita la fase delle proposte, si passa ai commenti foto per foto;
- se siamo meno di quattro o cinque, si fanno due proposte a testa.
Buona partecipazione TUNZZZ
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
ce4ea392-56b2-11e3-bb9f-485b3977183d.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Nessuna riflessione profonda su questa foto ...mi mette solo un gran buon umore, con quella foglia di fico lì colorata...ma che vuoi nascondere? Lo sguardo attonito del bambino sembra consapevole, quasi come quello di un adulto, sembra dire "so tutto, non mi fregate"
 

wolverine

New member
Bellissimo il dettaglio della foglie verde anche se l'avrei preferita di più con un colore autunnale. Adorabile il bimbo o bimba.
 

bouvard

Well-known member
Nessuna riflessione profonda su questa foto ...mi mette solo un gran buon umore, con quella foglia di fico lì colorata...ma che vuoi nascondere? Lo sguardo attonito del bambino sembra consapevole, quasi come quello di un adulto, sembra dire "so tutto, non mi fregate"

Giusto perché il tuo commento mi piace non te lo rovino dicendoti che di sicuro quella non è una foglia di fico :mrgreen: :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Molto carina, sarei curiosa di sapere se anche il soggetto della foto è opera della fotografa, non so se mi sono spiegata :? Ho sempre desiderato avere un giardino, ma curato da qualcun altro, io lo ammirerei e basta :mrgreen:
 

wolverine

New member
In realtà è un parcheggio e quando ho notato che in ogni quadrato nascevano i fiori in modo distinto ed ordinato,mi è piaciuto (anche se l'ordine non è il mio forte!)e la natura mi sorprende sempre.

P.s.la prossima volta vi mosterò soggetti diversi,promesso.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
In realtà è un parcheggio e quando ho notato che in ogni quadrato nascevano i fiori in modo distinto ed ordinato,mi è piaciuto (anche se l'ordine non è il mio forte!)e la natura mi sorprende sempre.

P.s.la prossima volta vi mosterò soggetti diversi,promesso.

Che carino :)Ma no, va benissimo così! :)
 

wolverine

New member
Mi ricorda la sigla di Beverly Hills 90210,il telefilm degli anni90 e non il remake. Non mi piace l'inquadratura della luce e l'avrei preferita a colori.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
A me ha colpito proprio il bianco e nero...
Lo so che è una foto in posa e che non sono altro che quattro modelle anni ...50? ma viste così mi sono simpatiche e oggi mi fanno sorridere i costumi-vestito. Sarei curiosa di sapere che fine hanno fatto :)
 
Alto