XXV Sfida letteraria - ballottaggio tema

Quale tema scegli?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stavolta il voto sarà singolo e potrete scegliere tra queste 2 opzioni:

1) 5 libri da leggere prima di morire ossia 5 libri tratti da questa lista: listography: Libri da leggere prima di morire ((1001 libri da leggere prima di morire a cura di Peter Boxall anno 2008) (1001 libri da leggere prima di morire a cura di Peter Boxall anno 2008) )
suddivisi così: 1 Età premoderna e Settecento, 1 Ottocento, 2 Novecento, 1 Duemila

2) 5 libri per 5 lettere dell'alfabeto ossia un utente sceglie per un altro 5 lettere dell'alfabeto, poi bisogna trovare un libro con un titolo con quelle lettere oppure vale l'iniziale dell'autore.

Avete solo 3 giorni per decidere quale preferite usare nella prossima sfida (scadenza lunedì 17 ore 19,38).
Ce la farete?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi raccomando: voglio 19 votanti in totale, ossia tutti quelli che hanno votato al primo sondaggio :wink:.
Però non ho controllato se c'ero anche io tra i 19 :mrgreen: :?.
Avevo deciso di non partecipare, ma alla fine so già che non resisterò, quindi mi tocca controllare entro lunedì sera.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Calcola che domani sera finisce il ballottaggio e speriamo che uno dei 2 vinca, finora c'è di nuovo pareggio :mrgreen: :paura:.
Poi ci sarà la presentazione delle liste che se vince la proposta delle lettere sarà un po' più lunga, quindi credo che prima di una decina di giorni non si inizierà, ma tutto dipende dai partecipanti, se saranno veloci a fare le loro scelte :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Comunque ho controllato e nel primo sondaggio io non avevo votato, ma mi sa che stavolta mi toccherà farlo per evitare un nuovo ballottaggio :boh:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
secondo me la prima è la più goduriosa, quando mai capiteranno titoli così :sbav:
 

isola74

Lonely member
secondo me la prima è la più goduriosa, quando mai capiteranno titoli così :sbav:

Questo è vero.
Io però l'ho votata anche perchè, tra le due, è quella che mi da la possibilità di smaltire altri cinque libri che già possiedo da un po' e che forse, senza stimoli, non inizierei mai. Se continuo sempre a compare libri non li leggerò mai tutti ovviamente... le sfide mi servono proprio a sfoltire un po' di arretrati:D
 

Cocci

New member
Mi sa che vince la lista. :mrgreen: vabbè ayu, possiamo riproporla per il prossimo turno, io parteciperò lo stesso alla sfida però avrò bisogno di assistenza per la scelta del primo gruppo (la letteratura pre-Ottocento mi spaventa sempre un po').
Vale sempre la regola 1 libro per ogni categoria oppure è free?
 

isola74

Lonely member
Mi sa che vince la lista. :mrgreen: vabbè ayu, possiamo riproporla per il prossimo turno, io parteciperò lo stesso alla sfida però avrò bisogno di assistenza per la scelta del primo gruppo (la letteratura pre-Ottocento mi spaventa sempre un po').
Vale sempre la regola 1 libro per ogni categoria oppure è free?

non mi ricordo.. chiediamo lumi a chi l'ha proposta??
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La proposta 5 libri da leggere prima di morire ha vinto con ben 9 voti ma spero che siate di più a partecipare.
Qui chiudo e vado ad aprire il 3d per la presentazione delle liste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto