"Mi metto in gioco" - Vincitore, rivelazione autori e ... chiacchiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho il piacere di annunciare

che il racconto vincitore della gara "Mi metto in gioco" 2016 :mrgreen:

è.....
Toni al màt

scritto da Lilly alias Zingaro di Macondo


maxresdefault.jpg



Complimentissimi al vincitore :YY:YY:YY
Complimenti anche a tutti gli altri per aver affrontato e sconfitto così bene un tema ostico come la follia :) :YY
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Grazie per i fuochi d'artificio Ale, molto belli!

Sono contento di aver vinto questo gioco e sono contento di essermi divertito con voi.

Ho apprezzato molto i complimenti (ahimè sono vanesio) e accettato di buon grado le critiche negative, sempre corrette e educate.
 

ila78

Well-known member
Ok, sì ti pago una cena......È anche l'aperitivo perché ti sei mimetizzato veramente bene.

Complimenti! Bel racconto, anche se non era il mio preferito.:wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ecco qui di seguito gli autori degli altri racconti:

Cattoman - maclaus (qualcuno aveva dubbi? :D)
Dr. Ged - Hotwireless (anche qui avrei indovinato, ormai riconosco lo stile)
I Roccetti - francesca (idem, credo :?)
ll demiurgo - malafi (per me una sorpresona, non l'avrei indovinato neanche sotto tortura)
Un nuovo lavoro - Tanny (qui avrei avuto qualche dubbio, ma era indovinabile per il modo di scrivere, come ha scritto Spilla simile al "Non sopporto" :D)
Fuori, il mondo dei folli - Marzati (questo era difficile da indovinare perché non conosciamo ancora bene l'autore)
 

Marzati

Utente stonato
Eccomi, mannaccia al compito di matematica che mi impedisce di dilungarmi, stasera verso le otto accedo col pc e approfondusco il post, intanto complimentoni a Zingaro per la vittoria e anche agli altri partecipanti che hanno scritto bellissimi racconti.
@alessandra, è vero che sono nuovo, ma mi hanno sgamato quasi tutti subito 😂😂
Devo proprio andare, vi saluto per ora.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Continuiamo qui a chiacchierare sui racconti :)

Chi vuole farlo può ancora scrivere il suo giudizio :)

Sarà gradito un racconto degli scrittevoli sulla nascita, crescita e conclusione del loro racconto: gioie, incertezze e trepidazioni :mrgreen:

Chiunque abbia domande da fare agli autori, da questo momento può farlo :)
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Tutti racconti notevoli, sono rimasto in dubbio fino all'ultimo se votare maclaus o malafi.

Complimenti in particolare a Marzati, a soli 17 anni dotato di ottima penna.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ho il piacere di annunciare

che il racconto vincitore della gara "Mi metto in gioco" 2016 :mrgreen:

è.....
Toni al màt

scritto da Lilly alias Zingaro di Macondo


maxresdefault.jpg



Complimentissimi al vincitore :YY:YY:YY
Complimenti anche a tutti gli altri per aver affrontato e sconfitto così bene un tema ostico come la follia :) :YY

:OO :OO :OO



Sono sconvolta. Giuro.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ecco qui di seguito gli autori degli altri racconti:

Cattoman - maclaus (qualcuno aveva dubbi? :D)
Dr. Ged - Hotwireless (anche qui avrei indovinato, ormai riconosco lo stile)
I Roccetti - francesca (idem, credo :?)
ll demiurgo - malafi (per me una sorpresona, non l'avrei indovinato neanche sotto tortura)
Un nuovo lavoro - Tanny (qui avrei avuto qualche dubbio, ma era indovinabile per il modo di scrivere, come ha scritto Spilla simile al "Non sopporto" :D)
Fuori, il mondo dei folli - Marzati (questo era difficile da indovinare perché non conosciamo ancora bene l'autore)

Beh, ne ho indovinati quattro su sette, e Cattoman/maclaus era un'opzione. Sono molto soddisfatta del mio toto-autore, a parte Zingaro per cui non riesco ancora a capacitarmi. Malafi/demiurgo una vera rivelazione!!!
 

bonadext

Ananke
Adesso confrontiamo i vari toto autori per vedere chi a vinto qualche cosa :? :mrgreen: :YY

-Cattoman di Cattoman --- Maclaus --------> azzeccato :YY

-Dr. Ged di Victor Shelley --- Tanny --------> ciccato

-Fuori, il mondo dei folli di Menocchio --- Marzati --------> azzeccato :YY

-I Roccetti di Mister Pink --- Francesca o Malafi --------> azzeccato :YY

-Il demiurgo di Madwriter --- Hotwireless --------> ciccato

-Toni al màt di Lilly --- Zingaro --------> azzeccato :YY

-Un nuovo lavoro di Dottor Jekyll --- Francesca o Malafi --------> ciccato

Totale 4 su 7 :YY :YY :YY :mrgreen:

La vera rivelazione è stato Malafi :OO :paura: non mi sarei mai aspettato da lui un racconto così estremo! :mrgreen:
 

bonadext

Ananke
il racconto di mal per me è veramente notevole, vorrei che ci spiegasse chi è precisamente il folle che tutto può.

Dio? Proprio lui?

Anch'io sono curiosa di sentire una spiegazione dettagliata di malafi sul suo bellissimo e sconvolgente racconto, non ho pensato a Dio, ho pensato a un ... folle e basta :mrgreen:

Anch'io ho pensato ad un folle, magari a un dittatore o qualcosa di simile in stile 1984 :paura: :mrgreen:
 

Cocci

New member
Vorrei un premio di consolazione... Penso di aver fatto il totoautore peggiore:mrgreen: 1/7 cioè solo Maclaus=cattoman.

Marzati 17 anni??? Complimentissimi! Concordo con Ila per il premio giovane talento e il premio rivelazione a malafi. Inoltre aggiungo il mio premio "a cocci piace" a Francesca e i suoi Roccetti. Mi è piaciuto proprio tanto e se ci fosse stata la possibilità di dare un voto doppio l'avrei dato proprio ai Roccetti e al demiurgo.
Ah sì. Ovvi complimenti anche al vincitore:mrgreen:

PS: io sono un po' una "indormenzada", come si dice da me (addormentata) però, autori, avete ingannato per bene anche due Forumlibrose esperte come ayu e Ila!!! :ad:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Malafi, che in quel momento era sotto di appena un voto, ha votato per Toni al mat, dandosi una zappata sui piedi e facendo un sacco di complimenti al racconto che stava lottando con lui per la vittoria.

Chapeau! :ad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto