LXXXII GdL - Sondaggio

Quale libro vuoi leggere per il GdL?


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per questo GdL vorrei un voto compatto per un unico titolo, ovviamente non ho un preferito, ma spero che voi l'abbiate così ci sarà una partecipazione maggiore rispetto agli ultimi :SISI. Però resta invariata la modalità di voto multiplo, la mia è solo una speranza :mrgreen:.

Stavolta le proposte sono solo 12 (in realtà dovevano essere solo 10) per provare ad evitare proprio la dispersione dei voti... è un tentativo, ma magari andrà bene :wink:.
Avete tempo fino al 31 ottobre per decidere quale libro leggere e commentare insieme.

Buona votazione :MUCCA
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non volevo votare, però ZdM mi ha fatto venire un dubbio che avessi davvero impostato la modalità di voto singola :paura:... spero che i miei voti non siano determinanti perché non credo che potrò leggerli :boh:.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ci sono diversi libri interessanti, ma per ovviare alla misera partecipazione delle ultime volte ho una proposta: darei la convalida alla vittoria solo in caso di almeno 6-7 voti (salvo che questi votanti si impegnino DAVVERO a leggerlo!)... Meglio rimandare la votazione che non fare un GdL in due.. :boh:
 

velvet

Well-known member
Votato solo la mia proposta, Memorie di Adriano, perché è l'unico che leggeró sicuramente. Ma molti titoli sono interessanti.
 

isola74

Lonely member
Votato solo la mia proposta, che leggerò comunque perchè l'ho messa in sfida.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Me ne interessano almeno quattro, ma ho votato solo la mia proposta e La porta che avevo già in wishlist!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Decido di promuovere non il mio ma La porta di Szabò: per farlo basta farvi leggere la recensione spettacolare di Jessamine!!!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per La porta potrei anche farci un pensierino, è di sole 250 pagine, ma per Purity no, anche se l'ho votato perché di Franzen avevo apprezzato Le correzioni, ma ho appena scoperto che sono 650 pagine :paura: :mrgreen:. Al momento non posso proprio.
 
Ultima modifica:

bonadext

Ananke
Non voglio rompere ma io, anche se ho votato, con quattro voti passo, avviso...

In teoria in un gruppo di lettura si legge un libro che la maggior parte ha votato, ma poi dovrebbero leggerlo anche tutti gli altri partecipanti, almeno così funziona nei gruppi di lettura dal vivo :boh:

Se passi tu passo anch'io :mrgreen: calcolando che non voleva votare neanche minerva :MM
 

Marzati

Utente stonato
Pure io potrei passare per questa volta, sto avendo un po' di problemi a reperire i libri, e vorrei dare priorità a quelli che mi interessano maggiormente; intanto vediamo quale vince, magari posso farmelo prestare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto