Coben, Harlan - Suburbia Killer

Mrs. Rog

New member
Matt Hunter ha scontato quattro anni di carcere per aver ucciso incidentalmente un altro studente, ai tempi dell'università. Pagato il suo debito con la società, oggi conduce una vita onesta e serena insieme alla bellissima moglie Olivia, incinta del loro primo figlio. Finchè un giorno, mentre la donna è via per affari, qualcuno invia a Matt sul celulare un videomessaggio che mostra Olivia in una camera d'albergo insieme a uno sconosciuto. Matt non può credere che la moglie lo abbia tradito. Ma, allora, dove si trova Olivia in quel momento?Matt si mette ad indagare, ignaro che dietro quella in apparenza banale storia di traadimento si cela un pericoloso, corrotto gioco di interessi.


Questo libro è decisamente bellissimo, il modo di scrivere di Harlan Coben è sempre fantastico, ma soprattutto è una storia ricca di colpi di scena che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Lo consiglio vivamente!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

giudit

New member
è stato il primo libro che ho letto di questo autore è mi è piaciuto moltissimo tant'è che ho letto anche "non dirlo a nessuno" e "se ti trovi in pericolo"
 

legionofdoom

New member
Bello dalla prima all'ultima pagina. Ci sono molti colpi di scena..davvero un romanzo che ti tiene col fiato sospeso. Leggerò sicuramente qualcos'altro di questo autore.
 

fenicemidian

Phoenix Member
questo è stato il miglior thriller che ho letto dall'inizio del 2008, per i miei gusti ovviamente... ricco di belle idee e ben sviluppate.. sale in un crescendo che non delude... davvero un ottimo acquisto!!!! Brava Manuela!!!! :YY
 

danilo87

New member
Grazie del consiglio,un gran bel thriller!! Molto articolato,molto ben sfaccettati i personaggi,molti e ottimi i colpi di scena. Va letto attentamente perchè la trama è davvero intricata,ma è un altro punto a suo favore,per come la vedo io.
Inoltre,non si concede quasi mai a banalità e "commercialità",cosa rara in questo genere di libri (almeno per quanto riguarda la mia esperienza).

Ho dato un 4 che,tutto sommato,non gli rende giustizia,ma 5 mi sembrava eccessivo. :)
 

Meri

Viôt di viodi
Un vero giallo. Molto ben articolato, grande suspance, non troppo complesso. Da ombrellone.
 

smallville

New member
Il libro è bello, la storia secondo me è troppo confusionaria, troppi personaggi e alla fine ho il sospetto che persino lo scrittore abbia abbozzato una fine un pò sbrigativa perchè perso nel suo intreccio eheh.
 
Alto