LXXXII GdL - Ballottaggio

Quale libro vuoi leggere per il GdL?


  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La porta di Magda Szabò e Purity di Jonathan Franzen​

hanno vinto nel sondaggio a pari merito, entrambi con 4 voti, quindi ora bisognerà stabilire quali dei 2 vogliamo davvero leggere insieme :wink:.

Voto singolo e 3 giorni per decidere (chiusura alle 18.39 di giovedì 3 novembre).

Mi raccomando, votate bene :mrgreen: !
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Intanto io ho già votato, per evitare che me ne dimenticavo :mrgreen:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Io ho votato Franzen, ma leggerò con voi anche l'altro qualora dovesse vincere.

Io credo che se si decide di far parte di una comunità bisognerebbe (lo dico a me stesso in primis) mettere da parte un pezzo di sé in favore di una crescita collettiva.

Secondo me la formula del gdl è ottima, bisognerebbe solo che chi partecipa alla votazione, poi partecipi alla lettura a prescindere dal risultato. Cosa che, per altro, io ho fatto raramente...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Speriamo solo che non ci sia un altro ballottaggio :mrgreen:... credevo di trovare 5 voti per La porta :(.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La porta della Szabò ha finalmente vinto (parola grossa :mrgreen:).
I partecipanti saranno:
ayu, bona, io e... si facciano avanti gli altri interessati e comunichino la data di partenza perché io e bona dobbiamo organizzarci per un mg :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Presente!Comincio domani

E ce lo dici così :paura: ? Vabbè che ti piace provocare :mrgreen:, ma organizziamoci un attimo, io il libro non ce l'ho ancora :W.
Ma se siamo tutti d'accordo di iniziare subito posso sempre prenderlo in ebook. Però aspettiamo ayu e bona.
 

bonadext

Ananke
E ce lo dici così :paura: ? Vabbè che ti piace provocare :mrgreen:, ma organizziamoci un attimo, io il libro non ce l'ho ancora :W.
Ma se siamo tutti d'accordo di iniziare subito posso sempre prenderlo in ebook. Però aspettiamo ayu e bona.

Io posso sempre, ma l'importante è partire quando siamo tutti pronti, mi sembra che era interessata anche velvet :? e ayu non so quando è pronta :?
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io posso sempre, ma l'importante è partire quando siamo tutti pronti, mi sembra che era interessata anche velvet :? e ayu non so quando è pronta :?

Ragazzi, mi spiace ma io passo... Un po' è che siamo davvero pochi, un po' non ho più tempo di leggere, sono nel pienone del concorso e ne sono usciti altri due a cui vorrei partecipare. Sorry :boh:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Aspettiamo velvet che dice e poi magari se siamo fortunati si aggiunge qualcun altro :wink:.

Non apro ancora il 3d, prendiamo prima accordi qui per capire se è fattibile iniziarlo.
 

velvet

Well-known member
Dai dai che sospendiamo il mattonazzo. Gli impegni di ciascuno non si discutono, ma il fatto che siamo pochi non vedo perché dovrebbe essere un impedimento

Non c'è il like e quindi ti quoto!

Io non ho votato perché non lo faccio mai quando non sono certa di poter partecipare, ma il libro mi attira molto e quindi partecipo. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, si diceva quando giocavo a nascondino da piccola. :mrgreen:

Soltanto che non riesco ad iniziare per ora, sia per impegni, sia perché ancora non ho il libro. Voi quando pensate di partire? Io azzardo un 16 novembre, potrebbe andare bene a qualcuno?
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Non c'è il like e quindi ti quoto!

Io non ho votato perché non lo faccio mai quando non sono certa di poter partecipare, ma il libro mi attira molto e quindi partecipo. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, si diceva quando giocavo a nascondino da piccola. :mrgreen:

Soltanto che non riesco ad iniziare per ora, sia per impegni, sia perché ancora non ho il libro. Voi quando pensate di partire? Io azzardo un 16 novembre, potrebbe andare bene a qualcuno?

Per me benissimo!
 

bonadext

Ananke
Non c'è il like e quindi ti quoto!

Io non ho votato perché non lo faccio mai quando non sono certa di poter partecipare, ma il libro mi attira molto e quindi partecipo. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, si diceva quando giocavo a nascondino da piccola. :mrgreen:

Soltanto che non riesco ad iniziare per ora, sia per impegni, sia perché ancora non ho il libro. Voi quando pensate di partire? Io azzardo un 16 novembre, potrebbe andare bene a qualcuno?

Perfetto anche per me il 16 :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Va bene anche per me. Allora qui lascio aperto per altre adesioni, magari cambio titolo al 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto