Il mio nuovo sito!!

Alfredo_Colitto

scrittore
Cari amici forumlibrosi, dopo inenarrabili fatiche, visto che sono praticamente un analfabeta informatico, sono riuscito a costruire e a mettere online il mio nuovo siito/blog. Sono stravolto dalla fatica ma anche contento. Per favore dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate (anche rispetto al precedente).
E non ridete troppo per come leggo nel video... :oops:
www.alfredo-colitto.com
 

Hoya

Duck Member
Ho dato un'occhiatina veloce ed ad un primo impatto mi sembra ben fatto :wink:
Complimenti!!
Domani ovviamente lo spulcerò per benino! :wink: :D
 
....e come potevo non vedere il nuovo sito del mio traduttore preferito! :mrgreen: Decisamente bello, ho visto il tuo video!Fichissimo!Complimenti!

Ah, se vuoi consigli informatici, tranquillo chiedi pure a me! 8) :shock:
 

elena

aunt member
Che bel sito alfredo, complimenti :D !!!!!! ovviamente il mio non è un giudizio tecnico :roll: ........ma l'impatto per un utente curioso è sicuramente positivo :p !!!
Quante belle cose che fai!!!! Fai veramente venire il desiderio di tirar fuori tanti sogni nel cassetto (sepoliti, come dice qualcuno :roll: ......tra biancheria intima e altre cose :wink: ).
 

Alfredo_Colitto

scrittore
grazie per i complimenti!
Ho una domanda tecnica. Avete notato bugs di qualche tipo? E' rapido o lento nel caricarsi? Le immagini ci sono tutte o da qualche parte viene fuori il quadratino con la x? Dopo non vi scoccio più.
Grazie per l'aiuto. :D
 
Per quanto mi riguarda è rapido nel caricarsi, non ho incontrato immagini che non si vedessero, e risponderei volentieri anche alla tua prima domanda se sapessi che cavolo sono i bugs!! :shock:

Che ignoranza,lo so lo so
 

Candy Candy

Active member
versace1.jpg
alfredo03bbnsmallnq9.th.jpg

ugualiiii
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Essendo su base wordpress (mi pare) puoi velocemente mettere la riscrittura url intelligente che ti aiutaa salire nei motori di ricerca ;)
 

elena

aunt member
Fabio ha scritto:
Essendo su base wordpress (mi pare) puoi velocemente mettere la riscrittura url intelligente che ti aiutaa salire nei motori di ricerca ;)

la mia ignoranza è senza limiti :? .....non ho capito assolutamente nulla di quello che hai scritto :roll: .....spero solo che il consiglio sia rivolto al "creatore" del sito e non già anche a chi lo deve utilizzare .....altrimenti alfredo perde senza dubbio una visitratrice :cry: !!!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Risposte in breve:
Ambra, i bugs sono difetti di funzionamento
Tia, il link a forumlibri non poteva mancare!
Candy... che dire?
Fabio, mi interessa moltissimo quello che hai detto. COME SI FA?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
elena ha scritto:
la mia ignoranza è senza limiti :?
Non è ignoranza, è non conoscenza. L'ignoranza è ignora che c'è qualcosa che non so, ed è brutto.
Non conoscere è sapere che ci sono cose che non so e mettermi il cuore in pace che non potrò mai sapere tutto.

Url intelligente significa che l'indirizzo della pagina avente come argomento una torta a me dedicata è raggiungibile digitando:
www.ambra.com/pagina.php?id=23424 ma anche www.ambra.com/articoli/una-ottima-torta-per-fabio-html
 

elena

aunt member
Fabio ha scritto:
elena ha scritto:
la mia ignoranza è senza limiti :?
Non è ignoranza, è non conoscenza. L'ignoranza è ignora che c'è qualcosa che non so, ed è brutto.
Non conoscere è sapere che ci sono cose che non so e mettermi il cuore in pace che non potrò mai sapere tutto.

Url intelligente significa che l'indirizzo della pagina avente come argomento una torta a me dedicata è raggiungibile digitando:
www.ambra.com/pagina.php?id=23424 ma anche www.ambra.com/articoli/una-ottima-torta-per-fabio-html

Grazie fabio :D !!!!! io accetto senza alcun problema i miei limiti.....è solo che a volte mi sento veramente "fuori tempo" rispetto all'evoluzione dei mezzi tecnologici e informatici e, mio malgrado, questo mi provoca un forte senso di inadeguatezza :oops:
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Sto cambiando le impostazioni dei permalink. Davvero grazie, fabio.

Candy, ti interesserà sapere che mia suocera e mia cognata in Messico hanno visto il sito e l'unica cosa che gli è venuto in mente di dire è stata: Alfredo somiglia a Versace! Ho mandato loro il link a questa pagina, tanto perché sappiano di chi è il copyright dell'idea... :D
 

evelin

Charmed Member
che bello il sito..e anche il video!!!!!!!!!!!!
ho anche visto il link di forumlibri!!!!!!!! bravo!!! :D
 

Candy Candy

Active member
Alfredo_Colitto ha scritto:
Sto cambiando le impostazioni dei permalink. Davvero grazie, fabio.

Candy, ti interesserà sapere che mia suocera e mia cognata in Messico hanno visto il sito e l'unica cosa che gli è venuto in mente di dire è stata: Alfredo somiglia a Versace! Ho mandato loro il link a questa pagina, tanto perché sappiano di chi è il copyright dell'idea... :D


8) grazie alfredo!!!! che bello mi conoscono anche in messico 8)
cmq gran bel lavoro alfredo!!! :wink:
 
Alto