LXXXII GdL - La porta di Magda Szabò

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Alla fine ho deciso di aprire lo stesso in anticipo questo GdL che dovrebbe partire tra 10 giorni, il 16 novembre.

All'appello per ora ci sono 6 partecipanti:
alessandra
ayuthaya
bonadext
Minerva6
velvet
Zingaro di Macondo

Cerchiamo di aumentare questo gruppo di lettura, più saremo e più commenti ne verranno fuori :wink:.
 
Ultima modifica:

bonadext

Ananke
Alla fine ho deciso di aprire lo stesso in anticipo questo GdL che dovrebbe partire tra 10 giorni, il 16 novembre.

All'appello per ora ci sono 6 partecipanti:
alessandra
ayuthaya
bonadext
Minerva6
velvet
Zingaro di Macondo

Cerchiamo di aumentare questo gruppo di lettura, più saremo e più commenti ne verranno fuori :wink:.

Ayuthaya mi sembra che non partecipa :boh: :cry:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Intanto io l'ho messa, magari per il 16 riesce a liberarsi :wink:

Ragazzi, io farò di tutto per esserci, fra l'altro siamo pure un bel gruppetto, ma come vi dicevo sono nel pieno del concorso, se ne sono aggiunti altri due, vediamo come si evolve la cosa... Cmq hai fatto bene a mettermi, nei prossimi giorni vi faccio sapere! :MUCCA
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho ordinato il libro venerdì scorso ma la consegna è prevista per giovedì/venerdì (spero), quindi mercoledì non potrò iniziare, ma voi procedete pure, magari andate piano piano :wink:
 

velvet

Well-known member
Pronta anche io, partirò in giornata.
Mine se vuoi che ti aspettiamo però non c'è problema.:wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non posso chiedervi di aspettarmi xché c'è il rischio che il libro mi arrivi lunedì :paura:. Grazie lo stesso :wink:
Nell'ordine su ibs ho un libro che ancora non è pronto :W.
Se spediscono domani venerdì dovrei ricevere il pacco, ma temo che con la mia fortuna parta venerdì. E avendo già pagato non posso neppure toglierlo. Intanto finisco il libro x la sfida.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
per me se rimandiamo un pochino è meglio, perchè devo ancora finire quello in lettura e non credo di riuscire prima di domani! comunque decidete voi che siete pronti! :MUCCA
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Appena comprato in ebook su Ibs (visto che il pacco col cartaceo tarda a partire)... stasera inizio anche io :D
 
Alto