Sono tornata

labonsai

New member
:D mi sono finalmente ripresa dalla mia crisi esistenziale, dalla mia rottura di una storia di 5 anni che doveva sfociare in convivenza il prox anno, da una delusione che ha preso risvolti quasi tragicomici.
Ora mi manca solo di ricominciare a leggere perchè in quest'ultimo mese proprio non ho sfogliato manco 1 pagina... e quando avrò tra le mani un libro finalmente la mia ripresa sarà definitiva!!! :lol: :lol: :lol:
Intanto mi godo il mio sorriso che è tornato quando mi sveglio la mattina... una cosa così normale che però mi è mancata tanto!
 
Bentornata!!Accidenti che periodaccio che hai passato. Sono contenta che tu ti sia ripresa e che ti svegli la mattina sorridendo.Anzi, se mi dici come fai....... :D :D

A parte gli scherzi, ben tornata di nuovo!!
 

Hoya

Duck Member
Ciao cara. Un grossissimo abbraccio di bentornata!! :D
Sono felice di sentire che sei riuscita a superare con un bel sorriso un momento difficile :wink:
 

Chicca

New member
Saremo in tante a tenerti compagnia,il forum si arricchisce ogni giorno di topic nuovi,quindi,tempo permettendo,c'è molto da scrivere.
Che bello rivedere il tuo faccino lempicciano!
Io ho la tosse da dieci giorni e la voce da baritono strozzato,così faccio un aerosol puzzolente,per riabilitarmi.Speriamo!!!!!
Per ora baci baci.Chicca.
 

elena

aunt member
Bentornata e soprattutto.....bentornata sorridente!!!!!! Riuscire a sorridere......è il primo passo.....ma aiuta tanto!!!!! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bentornatissima, capisco quello che hai passato e ti accogliamo a braccia aperte! ti auguro di leggere e di godere della lettura come non mai :D
 

Palmaria

Summer Member
Un grosso abbraccio di bentornata anche da parte mia!!!
Vedrai che buoni amici e buone letture ti restituiranno presto tutta la tua linfa vitale! :)
 

labonsai

New member
MMMMMMmmmmmmmmmmmmmmm ma grazie a tutti!!!!!!!!!!! :p :p :p :p

P.S.= so stirare tutto, ma con le camicie ho ancora qualche problemino!!
 

RosaT.

Leghorn Member
Bentornata ... !!!!!!!!!!!!!!!!! Sarai più forte di prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
 
Ultima modifica:

~ Briseide

Victorian Lady
Bentornata! :D
Se sei riuscita a rialzarti da tanta sofferenza, vedrai che d'ora in poi andrà molto meglio! Il passo essenziale è fatto, ora devi trovare solo qualche appiglio che ti aiuti a non inciampare! :wink:
 
Alto